​​Le prime tre stagioni di The Chi in streaming su Star dal 28 luglio 2021

Condividi su:

The Chi in streaming su Star di Disney+ con le prime tre stagioni

Le prime tre stagioni di The Chi in streaming su Star di Disney+ sono arrivate il 28 luglio 2021. Creata da Lena Waithe (Twenties, Boomerang) che ne è anche produttrice esecutiva, questa serie è trasmessa negli Stati Uniti da Showtime. Tra i produttori esecutivi ci sono pure Common, Elwood Reid, Aaron Kaplan e Rick Famuyiwa.

Entra ora nel mondo Disney+

Di cosa parla The Chi? La storia ruota intorno a un gruppo di abitanti del del South Side di Chicago. In questo racconto di formazione, si trovano connessi per caso, ma legati dal bisogno di redenzione.

Nel cast tra gli attori principali ci sono Alex Hibbert nei panni di Kevin Williams, Birgundi Baker che è Kiesha Williams, Curtiss Cook che interpreta Otis “Douda” Perry e Jacob Latimore nel ruolo di Emmett Washington. Troviamo, inoltre, Luke James che è Victor “Trig” Taylor, Michael V. Epps nel ruolo di Jake Taylor, Shamon Brown Jr. aka Stanley “Papa” Jackson e Yolonda Ross alias Jada Washington.

The Chi, dove vederlo in italiano

continua a leggere dopo la pubblicità

La locandina della serie tv
La locandina della serie tv “The Chi”. Credits: Disney+/Star

The Chi in italiano debutta in prima visione assoluta su Fox il 15 luglio 2018 con due episodi: l’1×01 e l’1×02 che si intitolano rispettivamente Gravi perdite e Sottovento. La messa in onda della stagione 1 prosegue fino al 12 agosto 2018. La seconda stagione viene trasmessa, sempre in prima visione italiana, dal dal 20 giugno al 18 luglio 2019 ancora su Fox. Sullo stesso canale va in onda la stagione 3 di The Chi a partire dal 6 agosto 2020 con un episodio a settimana fino al 1° ottobre 2020 con un doppio episodio.

Dal 28 luglio 2021 The Chi in streaming in italiano è disponibile con le prime tre stagioni su Star di Disney+. Quanti episodi di The Chi sono su Star, quindi? Sono 30 (dieci a stagione), tutti quelli che compongono i primi tre cicli. Non si tratta della serie completa, però. L’8 settembre 2020 Showtime ha rinnovato The Chi per una quarta stagione, ancora inedita.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: