9 attori delle Serie Tv con una partner nettamente più giovane

Condividi su:

Impossibile resistere al fascino di una donna più giovane, soprattutto se bella e talentuosa. Rami Malek e molti altri attori questo lo sanno ma sanno anche che gli anni sono solo un numero e non contano quando tra due persone ci sono intesa, complicità e amore. Tra i VIP di Hollywood è molto comune avere accanto una persona più giovane, uomo o donna che sia, e le coppie in cui l’uomo è di molto più grande sono davvero numerose.

Qui vi parliamo di 10 attori che si sono innamorati follemente di una donna di almeno dieci anni più giovane. Non si può ignorare il colpo di fulmine. Per fortuna molti di questi uomini non lo hanno fatto e hanno rincorso fino alla fine la donna che li aveva stregati. Altrimenti non avremmo mai avuto alcune tra le coppie più romantiche di Hollywood.

1) Rami Malek

rami malek
Rami Malek

«Sei stata la mia alleata, la mia confidente, sei il mio amore: ti sono immensamente grato».

Queste le dolci parole con cui l’attore da premio Oscar e protagonista indiscusso della serie tv Mr. Robot (qui potete trovare il dolce messaggio che Rami manda ai fan della serie dopo la sua fine) si rivolge a Lucy Boynton sul palco del Palm Springs International Film Festival lo scorso gennaio. Rami Malek ha incontrato la sua dolce metà durante le riprese del film Bohemian Rhapsody, in cui veste i panni del cantante Freddie Mercury. Sua compagna nel film e nella vita è, infatti, la giovane attrice britannica Lucy Boynton, da cui lo separano 13 anni.

Ma l’amore non ha età e Rami Malek lo sa bene.

2) Matthew McConaughey

rami malek matthew mcconaughey

13 anni sono gli stessi che separano anche la star Matthew McConaughey – protagonista della prima stagione di True Detective – e sua moglie, la modella brasiliana Camila Alves, da cui ha avuto tre bellissimi figli. Dopo essersi conosciuti nel 2006 in un club, e dopo le numerose avances dell’attore pluripremiato (per cui è stato subito amore a prima vista) Camila ha ceduto. Sono passati però cinque anni prima che i due convolassero a nozze nel 2012. Un amore duraturo e pieno di romanticismo, che speriamo possa durare ancora per molto tempo. D’altronde, come si può dire di no a Matthew McConaughey?

3) Dominic Purcell

rami malek dominic purcell

Fratello del protagonista della nota serie tv Prison Break, Dominic Purcell ha sempre avuto una vita sentimentale movimentata. Dopo il matrimonio con Rebecca Williamson che si è lasciato alle spalle, l’attore frequenta dal 2011 la bellissima AnnaLynne McCord, nota per il ruolo di Eden Lord nella serie televisiva Nip/Tuck, e per quello di Naomi Clark nella serie TV 90210. La differenza d’età che li separa, 17 anni, potrebbe essersi fatta sentire, perché secondo alcune voci i due avrebbero avuto parecchi alti e bassi. Nonostante tutto, però, ora la loro relazione sembrerebbe andare a gonfie vele.

4) Ian Somerhalder

rami malek ian somerhalder

Una conoscenza iniziata per caso nel 2014 quella tra Ian Somerhalder, protagonista della serie tv The Vampire Diaries, e Nikki Reed, di 10 anni più giovane e anche lei giovane vampira nella saga di film di Twilight. Dopo solo un anno di relazione, i due hanno deciso di sposarsi nel 2015 e, nonostante i numerosi pettegolezzi che parlavano di ipotetici tradimenti dell’attore con la sua ex Nina Dobrev, la coppia è ancora felicemente sposata. Inoltre, dal 2017 c’è la piccola Bodhi Soleil a riempire la loro vite di gioia e calore. Ian e Nikki sono dolci e romantici, e mostrano di non dare importanza alle voci che girano sul loro conto.

5) Stephen Moyer

rami malek stephen moyer

Come altre coppie (di cui vi parliamo qui) Stephen Moyer e Anna Paquin si sono conosciuti e innamorati sul set di una serie tv, True Blood. Nella serie urban fantasy è Anna, nei panni di Sookie, a perdere la testa per il vampiro Bill, interpretato da Stephen. Nella vita reale, i due sono sposati dal 2010 e genitori di due splendidi gemelli dal 2012. Anna e Stephen erano una coppia affiatata già sul set, merito anche delle innumerevoli scene bollenti che hanno girato, e dimostrano di essere altrettanto innamorati nella vita reale.

Come Rami Malek e Lucy Boynton, anche Anna e Stephen hanno 13 anni di differenza, ma cosa importa l’età quando si è innamorati?

6) Jeffrey Dean Morgan

rami malek jeffrey dean morgan

Un’altra coppia molto amata a Hollywood è quella formata da Jeffrey Dean Morgan e da sua moglie Hilarie Burton, separati da 16 anni di età ma uniti da un immenso amore. Lei protagonista di One Tree Hill, lui John Winchester di Supernatural e Negan in The Walking Dead, hanno iniziato a frequentarsi nel 2009 senza mai dare peso alla notevole differenza d’età. Nel 2019 poi si sono sposati, nonostante avessero già avuto un figlio nel 2010. Se Jeffrey e Hilarie si sono conosciuti, dobbiamo ringraziare Jensen Ackles (Dean Winchester in Supernatural) e sua moglie, che li hanno fatti incontrare. I due sono sempre colti in momenti di tenerezza e sembrano una coppia molto affiatata.

7) David Hasselhoff

david hasselhoff

La star di Baywatch, David Hasselhoff, dopo la conclusione di un matrimonio con Catherine Hickland e di uno con Pamela Bach, sembra aver trovato finalmente l’amore con Hayley Roberts, più giovane di 28 anni. I due sono stati insieme per sette anni prima di sposarsi in Puglia nel 2018. Il primo incontro tra David e Hayley è avvenuto sul set di Britain’s Got Talent, dove lui era stato scelto come giudice. Dopo una delle puntate l’attore aveva per caso incontrato la giovane donna e se ne era subito innamorato. L’ennesimo colpo di fulmine andato a buon fine. Quando il destino chiama è inutile ribellarsi!

8) William H. Macy

william macy

Voglio qualcuno che mi guardi come William Macy guarda Felicity Huffman, dopo più di 20 anni di matrimonio. L’attrice di Desperate Housewives e il protagonista di Shameless, nonostante i 12 anni di differenza, sono sposati dal 1997 e hanno due bellissime figlie. Non molti sanno però che, prima di convolare a nozze, i due attori sono stati fidanzati per ben 15 anni. Una relazione longeva e affettuosa la loro, che non può non strappare un sorriso, soprattutto se si pensa al carattere diametralmente opposto che Macy ha saputo regalare al personaggio di Frank Gallagher, sempre pronto a combinare guai.

9) Michael Douglas

michael douglas

Con ben 25 anni di differenza, l’ultima coppia è quella formata da Michael Douglas e Catherine Zeta Jones. Due stelle del cinema e due anime affini, i due si sono conosciuti nel 1998 ed è stato amore a prima vista. L’attore, protagonista anche della recente serie tv Il metodo Kominsky, era sempre stato attratto dalla bellezza e dal carattere di Catherine, tanto da essere sicuro che l’avrebbe sposata un giorno. E così è stato, quando nel 2000 i due hanno detto il fatidico “sì”. È vero però, che una relazione non sempre può essere rose e fiori. Infatti, hanno avuto innumerevoli problemi legati alle dipendenze e alla salute di Michael, che li hanno portati a separarsi nel 2015, anche se per poco. Infatti i due sono presto tornati insieme e hanno ritrovato la loro felicità.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: