999, Selena Gomez ft Camilo testo e traduzione nuovo singolo

Condividi su:

Testo 999, il nuovo singolo di Selena Gomez realizzato con Camilo. Disponibili anche traduzione, audio e video ufficiale.

Francesca Redazione

Testo “999”, il nuovo singolo di Selena Gomez realizzato in collaborazione con Camilo. Disponibili anche traduzione, audio e video ufficiale.

Prodotto da Edgar Barrera e scritto dallo stesso Camilo, “999” è una canzone pop latin dai ritmi irresistibili e piena di sentimento, che segna la prima collaborazione fra i due artisti. “999” fa seguito all’EP di Selena Gomez “Revelacion”.

SELENA GOMEZ PARLA DELLA COLLABORAZIONE

“Camilo è un autore e cantante fantastico che ha il coraggio di riversare i propri sentimenti in tutto ciò che crea e questa cosa ci ha accomunato tantissimo fin da subito. Non potevo essere più felice di lavorare con lui!”.

CAMILO PARLA DELLA COLLABORAZIONE

“Lavorare con Selena Gomez è un grande onore. Fin dall’inizio il brano è stato scritto pensando alla sua voce e non esisterebbe senza di lei. L’ho creata sognando questa collaborazione. Sono così contento di questa opportunità e per tutto ciò che rappresenta per me e la mia carriera. Si tratta di un brano molto prezioso, realizzato con la collaborazione di un’Artista che rispetto e che seguo da così tanto tempo. Ancora non riesco a crederci, pensate che due o tre anni fa quando mi fu chiesto in un’intervista con chi avrei desiderato collaborare, risposi senza pensarci “Selena Gomez!”…e ora tutto ciò è realtà!”

999 testo Selena Gomez

Testi canzoni Selena Gomez, leggi il testo “999”:

Hace mucho tiempo que quiero decirte algo y no puedo
Se me pone la piel de gallina cada vez que te veo
Ya busqué en internet pa’ ver si es normal
Sentirse tan bien y a la vez tan mal
Quererte besar sin poder besarte
Tocar sin poder tocarte

Testo completo:

999 traduzione Selena Gomez

**presto online**

999 video ufficiale

999 audio Selena Gomez

Ascolta la musica di Selena Gomez su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “999”:

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: