A Biella si celebra Dante Alighieri con il concerto della banda G. Verdi

Condividi su:

La serata di oggi, mercoledì 22 settembre, in programma alla chiesa di San Filippo a Biella sarà un incontro tra la musica e la letteratura, all’interno della commemorazione per i 700 anni del sommo poeta ed artista Dante Alighieri. Presenta Carlo Serra. A partire dalle 21, la 34esima edizione di “Ad Maiorem Dei Gloriam” riempirà l’atmosfera con le armonie della banda cittadina G. Verdi, diretta dal maestro Massimo Folli. Ingresso Libero. 

Redazione mi. be.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: