A che ora esce Outer Banks 2 su Netflix

Condividi su:

A che ora esce Outer Banks 2 su Netflix in Italia?

A che ora esce Outer Banks 2 su Netflix? Scopriamo l’orario esatto in cui arriva su Netflix il secondo capitolo della serie che ha come protagonista il gruppo dei Pogues, che affronterà l’avventura di una vita quando si imbatterà in una caccia al tesoro legata alla scomparsa del padre del loro capo John B.

A che ora esce quindi Outer Banks 2 stagione? Puoi iniziare a guardare il secondo ciclo di episodi della serie dalle ore 9:00 del mattino di venerdì 30 luglio 2021.

Nel cast della prima stagione figurano Chase Stokes (John B.), Madison Bailey (Kiara), Austin North(Topper), Madelyn Cline (Sarah), Rudy Pankow (JJ), Jonathan Daviss (Pope), Charlie Esten (Ward Cameron), Drew Starkey (Rafe Cameron) e Caroline Arapoglou (Rose Cameron).

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvo colpi o uscite di scena, contiamo che la maggior parte dei protagonisti tornerà anche nella seconda stagione.

Si aggiunge al cast Elizabeth Mitchell, che noi abbiamo conosciuto in Lost e in Once Upon A Time,rispettivamente nei panni di Juliet Burke e della Regina delle Nevi. La Mitchell interpreterà Limbrey, nativa di Charleston che all’apparenza è cortese ma in realtà nasconde un animo minaccioso.

Outer Banks 2 puntate, quante sono e quando escono

Da quanti episodi è formata la seconda stagione di Outer Banks? Proprio come nel primo capitolo, anche il secondo è formato da dieci puntate disponibili per intero già da venerdì 30 luglio.

Proprio così, a partire da quella data Netflix rilascia integralmente le nuove puntate della serie sul suo catalogo, quelle che puoi iniziare a vedere in binge-watching a partire già dalle ore 9:00 del mattino.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere i nuovi episodi di Outer Banks 2 stagione? Dato che la serie creata da Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke è una produzione Netflix Original, una volta ultimata la seconda stagione questa sarà resa disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming. Ricordiamo che nel frattempo è possibile recuperare gli episodi della prima stagione, disponibile su Netflix dal 15 aprile 2020.

Scopri altre curiosità su Outer Banks 2!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: