A Teacher: Una storia sbagliata non avrà una seconda stagione

Condividi su:

A Teacher: Una storia sbagliata 2 stagione non si farà

A Teacher: Una storia sbagliata è una serie che si chiude con il primo ciclo di episodi. Anzi, per essere più precisi, si tratta di una miniserie. Creata da Hannah Fidell e basata sul film “A Teacher” diretto dalla stessa Hannah Fidell, è prodotta da FX e trasmessa sul canale affiliato Hulu. Gli episodi in Italia arrivano il 30 luglio 2021 su Disney+, nella sezione Star. Dopo queste puntate, la storia si chiude. Di A Teacher: Una storia sbagliata 2 stagione non è prevista, già solo per la natura di miniserie dell’adattamento televisivo.

Entra ora nel mondo Disney+

La stessa Kate Mara, l’attrice che interpreta la protagonista Claire Wilson racconta a The Wrap in un’intervista che questa è “una serie limitata”, quella che in inglese è definita “limited series”. A Teacher: Una storia sbagliata è stata accolta dalla critica positivamente, a eccezione del finale che in tanti hanno reputato essere sbrigativo. Senza fare spoiler, qui riportiamo le parole di Kate Mara che, nel corso dell’intervista già citata, racconta delle aspettative di tanti fan in merito a una stagione 2 di A Teacher: Una storia sbagliata. In realtà pare non esserci mai stata neanche l’eventualità di un proseguimento: la produzione non ne ha mai parlato. Nonostante l’interprete si definisca “affascinata” da questo genere di storie, il destino della miniserie è scritto.

Perché A Teacher: Una storia sbagliata non avrà altri episodi

Kate Mara (Claire Wilson) in una scena di
Kate Mara (Claire Wilson) in una scena di “A Teacher Una Storia Sbagliata”. Credits: Disney+/Star

continua a leggere dopo la pubblicità

Se fosse per Kate Mara sarebbe stato bello realizzare addirittura “altre tre stagioni”. Tuttavia, è anche consapevole della difficoltà legata all’età: “non so come avremmo potuto continuare a meno che il tempo non si fosse fermato perché [alla fine], interpretiamo personaggi in un certo qual modo più anziani di noi”.

Anche se A Teacher: Una storia sbagliata non avrà una seconda stagione l’attrice spera che questa miniserie possa rompere gli stereotipi su un argomento delicato come quello degli abusi sessuali. Non solo, si augura che possa essere un esempio su come raccontare “più storie da diversi punti di vista. A Teacher: Una storia sbagliata, ad esempio, ci propone quello, molto raro, di una vittima di questo genere di abusi non appartenente al gentil sesso. È un primo passo per sdradicare i taboo.

Tutti gli episodi di A Teacher: Una storia sbagliata sono disponibili su Disney+ nella sezione Star da venerdì 30 luglio 2021.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: