A Teacher: Una storia sbagliata, su Star dal 30 luglio 2021

Condividi su:

Quando esce A Teacher: Una storia sbagliata in Italia? Il 30 luglio 2021

La data di uscita di A Teacher: Una storia sbagliata, serie tv che esplora tutte le difficoltà e le conseguenze di una storia d’amore clandestina, in Italia è fissata per venerdì 30 luglio 2021. È questo il giorno in cui tutti gli episodi vengono aggiunti in streaming nella sezione Star di Disney+.

Entra ora nel mondo Disney+

Per sfogliare il catalogo completo di Star in Italia o scoprire le novità del mese di luglio, clicca sugli appositi link.

Di cosa parla A Teacher: Una storia sbagliata, la trama

Come accennato, al centro di A Teacher: Una storia sbagliata, serie tv disponibile su Star di Disney+ dal 30 luglio 2021, c’è una relazione clandestina che ha degli strascichi. I due protagonisti sono una giovane docente (da cui il titolo, “A teacher”) che insegna in un liceo di periferia in Texas e un suo studente. Si chiamano rispettivamente Claire Wilson (Kate Mara) e Erig Walker (Nick Robinson).

continua a leggere dopo la pubblicità

Claire è la nuova arrivata alla Westerbrook High School. Bella e misteriosa, in realtà è del tutto insoddisfatta della sua vita coniugale. Ha sposato il ragazzo con cui si è fidanzata fin dai tempi del college: Matt Mitchell (Ashley Zukerman). La lontananza dalla famiglia d’origine, dal fratello Nate Wilson (Adam David Thompson) e lo stato del suo matrimonio, la inducono a cercare legami nel contesto in cui si trova. Immediatamente stringe amicizia con Kathryn Sanders (Marielle Scott), una collega.

Quello che Claire non può prevedere è che la sua vita sia vicinissima a una svolta che non si sarebbe mai aspettata. Uno studente dell’ultimo anno, Eric, affascinante come pochi, le chiede aiuto. Gli serve una mano per arrivare pronto al test di ammissione al college.

Eric è capitano della squadra di calcio, una star del liceo, estroverso e popolare. Logan Davis (Shane Harper) e Josh Smith (Dylan Schmid) sono i suoi migliori amici dai quali non si separa praticamente mai.

In realtà il mondo di Eric non è perfetto come appare. Il ragazzo fa del suo meglio per gestire un lavoro part-time, le pressioni della scuola e le sue prospettive con la domanda per il college. A tutto questo si aggiunge la responsabilità dei suoi fratelli minori. È grazie al contributo di Eric in tal senso che la madre Sandy (Rya Ingrid Kihlstedt) può fare andare avanti le cose in famiglia.
Claire e Eric si avvicinano sempre di più passando tanto tempo insieme. Quando i confini sono superati e si dà il via a un sottile gioco di seduzione, è impossibile sottrarsi alle conseguenze di questa relazione.

Cast di A Teacher: Una storia sbagliata, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco uno schema riepilogativo degli attori nel cast:

  • Kate Mara che è Claire Wilson
  • Nick Robinson che è Erig Walker
  • Adam David Thompson che è Nate Wilson
  • Ashley Zukerman che è Matt Mitchell
  • Dylan Schmid che è Josh Smith
  • Marielle Scott che è Kathryn Sanders
  • Rya Ingrid Kihlstedt che è Sandy
  • Shane Harper che è Logan Davis

Quante puntate ha A Teacher: Una storia sbagliata

Kate Mara (Claire Wilson) in una scena di
Kate Mara (Claire Wilson) in una scena di “A Teacher Una Storia Sbagliata”. Credits: Disney+/Star

La prima e unica stagione di A Teacher: Una storia sbagliata è composta da dieci episodi.

A Teacher: Una storia sbagliata in streaming, dove vederlo

Da venerdì 30 luglio 2021 puoi guardare A Teacher: Una storia sbagliata in streaming su Star di Disney+.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: