Abusi sessuali, ecco perché Aida Yespica non ha mai detto nulla

Condividi su:
Francesco Fredella

Quel segreto l’ha custodito per troppo tempo. Adesso Aida Yespica, una delle showgirl più famose della tv, ha rotto il silenzio ritrovando forza e coraggio. Nei giorni scorsi, a Storie italiane, aveva svelato di aver subito abusi all’età di 7 anni. Oggi la Yespica è tornata in collegamento con la Daniele, riavvolge il nastro dei ricordi.

La mente va a quei giorni dolorosissimi e spiega i motivi di quel silenzio durato troppi anni. “Ho avuto paura di restare sola”, ha raccontato. L’uomo che abusò di lei, quando era una bambina, era un amico di suo padre (oggi scomparso). “In quegli anni abitavo con mio padre, lui non ha mai saputo niente. Conoscendolo, sapevo che se glielo avessi raccontato, lui avrebbe avuto una reazione violenta verso quella persona, e io sarei rimasta da sola. Non volevo che accadesse, per questo non gliel’ho mai raccontato, nemmeno prima che morisse”, ha svelato Storie italiane.

 

 

 

 

 

Una puntata contro la violenza sulle donne, una missione che sta portando avanti la Daniele con tutte le sue armi: telecamere, esperti, opinionisti. E sempre durante il collegamento la Yespica ha lanciato un messaggio chiaro: “Bisogna denunciare queste persone e non avere paura. Ma è anche vero che in America è diverso: il colpevole viene punito e la chiave della sua cella buttata via, ma in Italia purtroppo c’è una procedura che non funziona”. Una storia drammatica che ha cambiato il suo passato: “La mia vita è stata strappata, ma io devo andare avanti”. La Daniele annuncia di difendere sempre le donne vittime di violenza. “Tu, Aida, sarai con noi”, ha raccontato in diretta.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: