After 3 film: uscita, trama, cast Come Mondi Lontani

After 3 film ci sarà!

Il film After ha debuttato con il film sequel mercoledì 2 settembre 2020. After Un Cuore in Mille Pezzi continua le vicende di Hardin e Tessa, il cui amore è sottoposto a diverse prove, difficili, insidiose e pericolose. Riusciranno i due ad avere il lieto fine? In attesa di sapere se la pellicola abbia riscontrato il successo da parte dei fan c’è una bellissima notizia: After 3 ci sarà! Lo hanno confermato il 3 settembre 2020 i due protagonisti della serie in un video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram della serie di film. Come i fan sanno, i film sono tratti dall’omonima saga letteraria, scritta da Anna Todd. La serie di After è composta da 5 libri (nella versione italiana, in quella americana i libri 3 e 4 sono un unico volume) più un prequel e quattro spin-off.

After 3 film uscita: il 1 settembre 2021

Il sequel di After, After Un Cuore In Mille Pezzi, è stato confermato a un mese dal debutto del primo film nelle sale cinematografiche. Il 19 maggio 2019 infatti After 2 è stato confermato. Per la conferma dei due film successivi è passato invece addirittura il giorno dopo il debutto di After 2 al cinema. After 3 e After 4 sono stati annunciati giovedì 3 settembre! Quando potremo vedere nelle sale quindi After 3? Finalmente abbiamo la data di uscita ufficiale!

Sul profilo Instagram di After infatti è stato pubblicato un post con tutte le date di uscita mondiali e quella italiana è il 1 settembre 2021! Ecco il post:

After 3 Data Di Uscita. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @aftermovie
After 3 Data Di Uscita. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @aftermovie

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella didascalia c’è scritto: “La notizia che tutti stavate aspettando… Per i paesi con TBA [To Be Announced, ovvero Da Definirsi, ndr] i nostri partner locali stanno pianificando. So che è dura ma per piacere siate pazienti!“.

Viene anche aggiunto: “Per le linee guida causa COVID alcune date potrebbero cambiare“.

After 3 film trama: di cosa parla Come Mondi Lontani

Di cosa parla il romanzo After Come Mondi Lontani? L’amore tra Hardin e Tessa viene messo ancora una volta alla prova. Questa volta i due ragazzi dovranno affrontare il loro passato. Tessa infatti incontra suo padre dopo anni e decide di ospitarlo dopo aver scoperto che è diventato un senzatetto. Hardin accetta di accoglierlo in casa ma non si fida dell’uomo, convinto che nasconda parte della verità. Ma non è l’unico ostacolo. Per una serie di incomprensioni i due si allontaneranno dopo che Tess scopre che Hardin ha passato la serata in compagnia di una certa Lillian, un’amica di famiglia.

La mancanza di comunicazione porta la protagonista a cercare conforto in vecchie amicizie, tra cui Zed e Steph, ma l’uscita organizzata non va come sperato. La ragazza infatti si troverà in pericolo: riuscirà Hardin a salvarla e a chiarire tutte le incomprensioni?

Per quanto riguarda la trama del film, Castille Landon, la regista del terzo (e quarto) film, ci assicura che sarà fedele all’omonimo romanzo. Ecco le sue parole: “Sono così entusiasta che voi abbiate finalmente le date di uscita di Come Mondi Lontani e che lo vedremo presto. Stiamo facendo gli ultimi ritocchi in questo momento e sembra fatto COSÌ bene. È stato davvero grandioso vedere le risposte di tutti al teaser, in particolare alla scena della vasca idromassaggio e la scena della palestra, che sono davvero fedeli ai libri“.

continua a leggere dopo la pubblicità

La regista aggiunge anche: “Abbiamo un cast così straordinario e sono davvero entusiasta che nelle prossime settimane inizieremo a presentarli qui sui social di After, perciò restate connessi“.

After 3 film cast: chi potrebbe tornare?

Di sicuro vedremo il ritorno dei due protagonisti: Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford, nei panni rispettivamente di Hardin e Tessa. Vedremo probabilmente anche Samuel Larsen (Zed Evans), Inanna Sarkis (Molly Samuels) e Khadijha Red Thunder (Steph Jones). Non vedremo invece il ritorno di Shane Paul McGhie (Landon Gibson), poiché l’attore è stato licenziato dal set. Prende il suo posto come Landon Chance Perdomo, che noi abbiamo conosciuto come Ambrose Spellman ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Non torna neanche Dylan Sprouse, il cui ruolo di Trevor esce di scena dopo il secondo film.

Ma ci sono anche delle novità dell’ultimo momento: altri attori infatti non torneranno nel terzo capitolo, ragione per cui ci sarà un recasting. Già da After a After 2 ci rendiamo conto che il padre di Hardin non è più interpretato da Peter Gallagher (Andy Cohen perché te ne sei andato?) ma da Rob Estes e che la madre di Landon non è più interpretata da Jennifer Beals ma da Karimah Westbrook. Anche in After 3 vedremo moli cambiamenti. A partire da Candice King e Charlie Weber: i due attori non saranno più Kim e Christian Vance.

L’attrice che noi abbiamo imparato ad amare in The Vampire Diaries come Caroline è incinta del secondo figlio! La gravidanza quindi le impedisce di tornare sul set per girare il terzo capitolo della saga. Candice verrà sostituita da Arielle Kebbel, che noi abbiamo già visto in The Vampire Diaries: si tratta di Lexi, la migliore amica di Stefan! Charlie invece verrà sostituito da Stephen Moyer, Bill di True Blood! Anche Selma Blair, che interpreta la madre di Tessa, viene sostituita da Mira Sorvino. Oltre a tutti questi recasting, c’è anche una new entry: Carter Jenkins, che interpreterà Robert, potenziale interesse amoroso di Tessa (Trevor torna anche tu!).

La ragione di tutti questi cambi è dovuta al fatto che girare due film insieme inoltre impedisce ad alcuni attori del cast originale di partecipare per altri impegni, lavorativi o meno. Sulla pagina ufficiale di After infatti è stato pubblicato l’avviso in cui viene introdotto il nuovo cast e le ragioni già descritte:

continua a leggere dopo la pubblicità

Cari Afternators, era importante per noi finire di raccontare la storia di Tessa e Hardin tempestivamente e date le sfide poste dalla pandemia del Covid-19, abbiamo dovuto fare alcune scelte difficili. Alla fine della giornata, tutte queste scelte sono state prese per proteggere il cast e la crew e stiamo facendo del nostro meglio per consegnare a voi, gli Afternators, i migliori fan del mondo, i film migliori possibili. Abbiamo deciso di girare nell’Europa dell’est perché i numeri del Covid sono molto più bassi rispetto a dove abbiamo girato i film 1 e 2 e questo salvaguarda il nostro cast. Stiamo anche girando i film insieme, il che significa che alcuni membri del cast originale non erano disponibili a tornare per svariate ragioni, che fosse per altri programmi o impegni.

Sono tutti attori meravigliosi e ne sentiremo la mancanza, tuttavia, pensiamo che sarete davvero felici con il gruppo di talenti che abbiamo scelto per prenderne il posto. Avrete sicuramente visto le foto online di Hero e Jo e del resto del cast e della crew con le mascherine, stiamo prendendo ogni possibile precauzione per proteggere il nostro team e questo include il limitare il numero di persone sul set. Sappiamo che in questi ultimi giorni sono aumentate le domande sulle nostre scelte e vogliamo spiegarvele nel miglior modo possibile, perché dopo tutto, stiamo facendo questi film per voi. Tenendo presente questo, vogliamo condividere il nostro nuovo cast direttamente con voi, prima di tutto. Tanto amore, il team di produzione di After 3 e 4“.

After 3 film trailer

Il 15 luglio è stato rilasciato il trailer ufficiale di After 3:



Il 14 febbraio 2021 è stato rilasciato il primo tesser di After:

continua a leggere dopo la pubblicità




Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.