“Al Bano è grave”: sul web è bufera per la fake news

Condividi su:

Che cosa sta succedendo ad Al Bano? Finalmente si fa chiarezza sullo stato di salute del cantante pugliese che sta facendo preoccupare i fan.

Albano Carrisi (Getty Images)

Come molti sapranno, Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine non saranno i giudici di “The Voice Senior”. Tuttavia, nelle ultime ore il cantante pugliese è al centro dell’attenzione nazionale non perché è stato silurato dal talent di Rai Due, ma perché in molti temono il suo stato di salute.

Infatti, nelle ultime ore, sono circolare le voci del fatto che Al Bano sia stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un malore. Una notizia che ha preso il sopravvento e ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, allarmando i più appassionati del cantante di Cellino San Marco.

La notizia che Carrisi fosse stato colpito da un’ischemia è stata data da un sito web. Che ha condito l’informazione sul fatto che le condizioni fossero gravi e preoccupanti. Tuttavia, a chiarire la cosa, è stato il giornalista Roberto Alessi che ha sottolineato come quella che stava circolando era una fake news.

Al Bano non è ricoverato, la smentita della fake news

Alessi, dunque, tramite il suo profilo Instagram ha tolto ogni dubbio e sollevato le persone da ogni preoccupazione, dicendo che la notizia che sta circolando è assolutamente falsa. “È spaventoso che si scrivano cattiverie – ha detto il giornalista – Al Bano sta bene per fortuna”.

Poi Alessi sottolinea come Al Bano meriti rispetto e non di essere soggetto di fake news, in quando ha figli e nipoti. “Prima di scrivere sullo stato di salute di una persone – aggiunge il direttore di “Novella 2000” – bisogna accertarsene in maniera seria”.

Il cantante commenta indignato: “Sono disgustato”

A smentire la notizia sul suo precario stato di salute è anche Al Bano. Il cantante, infatti, è voluto intervenire nella questione per dire la sua sulla fake news che lo ha visto direttamente coinvolto in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, duro contro Romina Power: “E’ scesa la notte”

Dopo Alessi, il cantante pugliese è intervenuto dicendosi disgustato da questo modo di fare giornalismo e soprattutto di quanto sta accadendo intorno al suo nome. Poi scherzando ha aggiunto: “Mi hanno allungato la vita”.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: