Al Nuovo Gusto di Ciliegia, dal 13 agosto su Netflix

Al Nuovo Gusto di Ciliegia in uscita il 13 agosto

È in uscita venerdì 13 agosto su Netflix Brand New Cherry Flavor, che da noi arriva col titolo “Al Nuovo Gusto di Ciliegia”. Si tratta di una serie limitata di genere horror-thriller fantasy tratta dall’acclamato romanzo di Todd Grimson che porta lo stesso nome.

Per la produzione Netflix collabora con UCP e i produttori fino ad ora annunciati, Nick Antosca e Lenore Zion, sono anche sceneggiatori. I due hanno già collaborato nell’ambito di Channel Zero. Ad Arkasha Stevenson, anche lei coinvolta in Channel Zero, è invece affidata la direzione del primo degli 8 episodi previsti.

Trama di Al Nuovo Gusto di Ciliegia, anticipazioni

Da sinistra: Rosa Salazar interpreta Lisa Nova e Catherine Keener è Boro in una scena di “Al nuovo gusto di ciliegia”. Credits: Sergei Bachlakov/Netflix © 2021.
Da sinistra: Rosa Salazar interpreta Lisa Nova e Catherine Keener è Boro in una scena di “Al nuovo gusto di ciliegia”. Credits: Sergei Bachlakov/Netflix © 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al centro della serie c’è la storia di Lisa Nova (Rosa SalazarAlita: Angelo della Battaglia, Undone), aspirante regista nell’assolata Los Angeles del 1990. La giovane intraprende un viaggio, reale e mentale, che la porta dalle strade di Beverly Hills alle foreste brasiliane, in nome di una vendetta, nei confronti di uno studio che non la assume, che, tra rituali voodoo e forze oscure, acquista aspetti soprannaturali dagli effetti allucinogeni.

Cast di Al Nuovo Gusto di Ciliegia, attori e personaggi

Il cast principale della serie è finalmente stato assemblato. Accanto a Rosa Salazar, interprete della protagonista, ci sono Catherine Keener (KiddingGet Out), Eric Lange (Escape at DannemoraUnbelievable), Jeff Ward (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Manny Jacinto (The Good Place).

Trailer di Al Nuovo Gusto di Ciliegia



Al Nuovo Gusto di Ciliegia in streaming, dove guardarla

Come vedere Brand New Cherry Flavor serie tv in streaming in Italia? La serie è prodotta da Netflix, di cui è un titolo originale, e a Netflix è perciò destinata: a partire dalla data di uscita sarà disponibile negli oltre 190 Paesi in cui il servizio streaming è attivo.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.