Alba Parietti è Damiano dei Maneskin: ‘Preferisco essere la prima degli ultimi che noiosamente perfetta’

Condividi su:

Continua la cavalcata Auditel di Tale e Quale Show, anche ieri vincitore di serata con 3.787.000 spettatori e il 21% di share, rispetto ai 2.297.000 spettatori e il 15,8% di share del Grande Fratello Vip.
Tra le esibizioni più commentate di serata quella di Alba Parietti in versione Damiano dei Maneskin.
Un disastro vocale che ha fatto esplodere i social, con la diretta interessata felicissima. “Mi sono divertita come una pazza“, ha scritto su Instagram. “Il gruppo di lavoro è magico, stiamo tutti benissimo insieme, mi piace sfidare l’impossibile perché preferisco le sfide alla mediocrità. Preferisco essere la prima degli ultimi che essere noiosamente perfetta. Mi piacciono gli errori, mi piace perdere ma mettendocela tutta senza risparmiarmi mai. Sono Alba Parietti. Chi mi ama chi mi detesta. Non voglio piacere a tutti. Sono e morirò rock. Si rimane al trucco circa 5 ore poi un’ora più o meno per struccarci. 2 ore di canto al giorno, prova costumi e soprattutto tantissime risate perché tutto quello che viene macinato da tv e social il lunedì per noi di questo gruppo stupendo di persone è motivo di allegria. Sono tutti adorabili. C’è spogliatoio c’è squadra, c’è il piacere di vedere e sentire la bravura altrui, stasera in tanti eccezionali. Non c’è competizione c’è tanta voglia di ascoltare gli altri e divertirci insieme. Esperienza bellissima ridiamo tutto il giorno, clima da spogliatoio un po’ napoletano ma super goliardico e affettuoso“.

Venerdì prossimo, Alba sarà Patty Pravo. Daje a ride.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber