Amazon ordina la serie di “So Cosa Hai Fatto”

Condividi su:

So Cosa Hai Fatto serie tv in arrivo su Prime Video

So cosa hai fatto serie tv: il primo dei film della trilogia horror diretta da Jim Gillespie diventerà una serie televisiva. A commissionarla è Amazon Prime Video, il servizio di video on demand del colosso dell’e-commerce.

Il celebre film horror del 1997 diretto da Jim Gillespie e interpretato da Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe, Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt, sarà oggetto di un adattamento televisivo realizzato da Sony Pictures Television e la Original Film.

La serie è scritta da Sara Goodman (Preacher) ed è basata sul romanzo eponimo firmato da Lois Duncan e pubblicato per la prima volta nel 1973.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie televisiva di So Cosa Hai Fatto seguirà la premessa analoga del primo capitolo cinematografico. In una città piena di segreti, un gruppo di adolescenti è perseguitato da un misterioso assassino che si manifesta a un anno da un fatale incidente accaduto la sera della loro cerimonia dei diplomi.

Nel cast principale troviamo Madison Iseman, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck, Brooke Bloom e Bill Heck. Sonya Balmores e Spencer Sutherland hanno ruoli ricorrenti nella prima stagione.

Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures TV, la serie televisiva di I Know What You Did Last Summer vede tra i produttori Neal H. Moritz, che ha realizzato il film del 1997 per conto della Columbia Pictures. Il progetto aveva sin da subito attirato l’attenzione di Amazon Studios, e si trovava in fase di sviluppo da almeno due anni, fortemente voluto da Moritz.

Assieme a lui anche Pavun Shetty sempre della Original Film, Shay Hatten precedentemente coinvolto come autore, James Wan con la sua casa di produzione Atomic Monster, Rob Hackett, Michael Clear e Erik Feig, quest’ultimo il co-produttore con Mortiz del film originale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Attualmente non è stato ancora reso noto il cast che porterà sullo schermo la serie, né tantomeno una data di uscita su Prime Video.

Il successo del film del 1997 diede adito a due seguiti, distribuiti in Italia coi titoli di Incubo finale e Leggenda mortale rispettivamente nel 1998 e nel 2006.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: