Amazon Prime Video, tutte le serie tv in uscita a ottobre 2021

Condividi su:

Amazon Prime Video cala il suo asso nel mese di ottobre 2021 per avviare la stagione di competizione con gli altri big dello streaming, Netflix e Sky. Si parte con gli zombie, e lo spin-off The Walking Dead: World Beyond, una serie dedicata ai più piccoli, Jessy e Nessy, poi si punta all’horror con So cosa hai fatto, remake di un film anni Novanta; e ancora l’America di oggi invasa dalle streghe di Motherland: Fort Salem per chiudere con l’asso, la storia di Diego Armando Maradona raccontata da tre attori in tre fasi della sua vita.

Ecco le serie tv in uscita su Amazon Prime Video ad ottobre 2021.

 

THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND S2 – dal 4 ottobre 

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond concluderà l’epica storia di Iris (Royale), Hope (Mansour), Elton (Cantu) e Silas (Cumpston): quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa Repubblica Civica Militare e combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

 

JESSY AND NESSY S1 PARTE 4 – dall’8 ottobre

 

Jessy and Nessy è una serie per l’infanzia che narra le avventure di Jessy, una bambina curiosa e della sua migliore amica, Nessy, un mostro marino viola di cinquemila anni e mezzo. Jessy vede il mondo in modo leggermente diverso attraverso i suoi occhiali magici chiamati “Inspectacles”. Insieme, questo improbabile duo esplora le curiosità della vita e rivela come tutte queste curiosità apparentemente quotidiane abbiano risposte fantastiche.

 

SO COSA HAI FATTO – dal 15 ottobre

Scritta e prodotta da Sara Goodman, la serie Amazon Original So cosa hai fatto è basata sul romanzo di Lois Duncan del 1973, su cui si basa anche l’iconico film del 1997. Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata del diploma, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale. I primi quattro episodi della serie saranno disponibili in esclusiva su Prime Video da venerdì 15 ottobre, con nuovi episodi ogni venerdì, fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre.

 

 

MOTHERLAND: FORT SALEM S2 – dal 18 ottobre

La serie è ambientata in un’America odierna alternativa, dove le streghe hanno posto fine alla loro persecuzione 300 anni fa stipulando un accordo con il governo degli Stati Uniti che le vede in prima linea a combattere per il loro paese con tattiche e armi soprannaturali. La serie è interpretata da Taylor Hickson, Jessica Sutton, Ashley Nicole Williams, Amalia Holm, Demetria McKinney e Lyne Renee. 

 

MARADONA: SOGNO BENEDETTO – dal 29 ottobre

La serie biografica Amazon Original segue i trionfi e le sfide del leggendario calciatore ed è interpretata da Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. Dalle umili origini nella cittadina di Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera al Barcellona e poi al Napoli, la serie narrerà il suo ruolo chiave nel portare la sua Nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86. Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin), Laura Esquivel (Patito Feo), Mercedes Morán (I diari della motocicletta, El Reino), Pepe Monje (Amor en Custodia), Peter Lanzani (El Clan, El Reino). La serie biografica è composta da 10 episodi di un’ora che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera del leggendario calciatore.

 

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Settembre 2021, 18:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: