American Horror Stories, dall’8 settembre su Star

Condividi su:

Dall’8 settembre arriva lo spin-off

American Horror Stories, la nuova serie limitata debutterà in Italia in esclusiva su Star all’interno di Disney+ il prossimo mercoledì 8 settembre, seguita dalla decima stagione della serie antologica di successo American Horror Story: Double Feature, in arrivo sulla piattaforma a ottobre.

Di che cosa parla American Horror Stories

American Horror Stories è lo spin-off della premiata serie American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Questa serie antologica Star Original, composta da sette episodi, propone una storia horror diversa per ogni episodio ed è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.

Entra ora nel mondo Disney+

American Horror Story è la popolarissima serie limitata antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk che esplora un differente tema horror e un’ambientazione per ogni stagione, spaziando da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante, a un hotel con una storia oscura e sanguinosa e a un campo estivo mortale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fin dal 2011, i creatori di American Horror Story hanno ridefinito il genere horror, e ad oggi sono moltissimi i fan appassionati che ogni anno attendono con ansia di scoprire quali terrori riserverà il prossimo capitolo.

Cast e protagonisti di American Horror Stories

Nei primi due episodi di American Horror Stories appaiono Matt Bomer, Gavin Creel, Sierra McCormick, Kaia Gerber, Paris Jackson, Aaron Tveit, Merrin Dungey, Celia Finkelstein, Ashley Martin Carter, Valerie Loo, Selena Sloan e Belissa Escobedo.

Nel cast della serie antologica figurano anche Naomi Grossman, Cody Fern, Chad James Buchanan, John Carroll Lynch, Cameron Cowperthwaite, Dylan McDermott, Charles Melton e Billie Lourd. A loro si uniscono anche Danny Trejo, Kevin McHale, Dyllón Burnside, Madison Bailey, Rhenzy Feliz, Amy Grabow, Nico Greetham, Ronen Rubinstein, Virginia Gardner e Dane Diliegro.

American Horror Story è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. Il franchise è prodotto da 20th Television.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: