Andrea Delogu, la straordinaria somiglianza con l’attrice lascia di stucco

Andrea Delogu ha postato una foto insieme ad un’attrice comica, molto nota al grande pubblico. Ma a lasciare senza fiato è la clamorosa somiglianza tra le due. 

Andrea Delogu (Getty Image)

E’ una delle conduttrici più famose ed apprezzate dal pubblico. Andrea Delogu si è ben presto presa le scene con il suo carattere esplosivo. Nata a Cesena nel 1982, Andrea non ha vissuto un’infanzia come quella delle sue coetanee. Infatti, come parla del suo libro “la Collina”, la sua prima parte di vita l’ha trascorsa all’interno di San Patrignano, una comunità di recupero per tossicodipendenti.

I genitori di Andrea si sono conosciuto proprio nella comunità che, recentemente è balzata sulla cronaca nazionale dopo il documentario Netflix. Walter Delogu e Titti Peverelli erano infatti all’interno della struttura di San Patrignano.

Oggi Andrea oggi è una donna libera e stimata, nonché moglie di Francesco Montanari. I due si sono conosciuti ad una festa e da quel momento hanno iniziato una vita insieme, fino al matrimonio. Pare che la loro relazione sia in crisi, una notizia però che non è stata confermata dalle parti.

Andrea Delogu e la somiglianza con l’attrice comica

Tuttavia, nelle ultime ore, a far parlare il web è l’incredibile somiglianza tra la conduttrice e radiofonica ed Emanuela Fanelli. Infatti, moltissimi hanno notato che Andrea Delogu e l’attrice comica hanno diverse caratteristiche in comune: stesso profilo e stessa espressione nel volto, come se fossero sorelle gemelle.

A confermare la cosa è stata anche una foto postata dalla stessa Andrea Delogu sui social, in cui scrive “nella stessa stanza. Ora avete le prove”, giocando sul fatto che in molti, scherzando, avevano detto “sono la stessa persona”.

Emanuela Fanelli è un’attrice comica, per molti la rivelazione dell’anno. E’ emersa grazie alla sua co-conduzione più che perfetta nel programma “Una pezza di Lundini”, di Valerio Lundini, in cui ha mostrato tutte le sue qualità.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, il suo gesto solito è un vero segreto di bellezza

Il suo curriculum è pieno zeppo di esperienze: nel 2015 arriva il suo esordio ufficiale davanti la macchina da presa nel film di Claudio Calligari “Non essere cattivo”, accanto a Luca Marinelli e Alessandro Borghi. Poi recita nei film “Beata ignoranza” e “A mano disarmata”, fino alla collaborazione su Radio2 con Lillo & Greg.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.