Anticipazioni Brave and Beautiful 11 agosto 2021

Condividi su:

Anticipazioni Brave and Beautiful 11 agosto 2021

Brave and Beautiful, soap opera turca di Canale 5, prosegue mercoledì 11 agosto 2021 con l’episodio 28! La serie tv che ha conquistato il pomeriggio di Canale 5 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45.

In caso non riesca a collegarti per la messa in onda sul Canale, Cesur ve Güzel, titolo originale di Brave and Beautiful, è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity, piattaforma streaming gratuita del canale.

Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün) è scossa dalla telefonata con il padre. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün) è scossa dalla telefonata con il padre. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 28

continua a leggere dopo la pubblicità

Che cosa accade nella puntata 28 di Brave and Beautiful in onda mercoledì 11 agosto 2021 su Canale 5? Tahsin (Tamer Levent) trama un nuovo piano per sbarazzarsi di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) con il coinvolgimento di Salih (Okday Korunan). Quest’ultimo è incaricato di manomettere l’auto di Cesur il quale, però, ha invitato Suhan (Tuba Büyüküstün) per una gita fuori porta. Tahsin non è ovviamente a conoscenza dei piani di Cesur.

Mentre Cesur e Suhan sono in viaggio, Cesur perde controllo dell’auto: la macchina va fuori strada e sta per esplodere. Cesur, ancora una volta, fa fronte alla situazione e mette in salvo Suhan. L’uomo è convinto che dietro al sabotaggio ci sia proprio il padre di Suhan e, per convincerla, la invita a chiamarlo. Non appena Suhan menziona al padre che si trova in auto con Cesur, Tahsin si agita e le comanda di lasciare immediatamente l’auto ed allontanarsi. Dopo Tahsin si sente male e viene portato di corsa in ospedale.

Hulya (Zeynep Kızıltan) e Korhan (Erkan Avcı) vengono scoperti da Cahide (Sezin Akbaşoğulları) che, ferita profondamente da ciò che vede, lascia immediatamente il marito. Grazie all’intervento di Hulya, Sirin (Irmak Örnek) ascolta al computer una vecchia conversazione in cui Cesur confessava a Rifat (Müfit Kayacan) che era intenzionato a sedurre Suhan come vendetta contro Tahsin.

Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: