Anticipazioni Brave and Beautiful 18 agosto 2021

Condividi su:

Anticipazioni Brave and Beautiful 18 agosto 2021

La soap opera turca Brave and Beautiful prosegue con l’episodio 33 in onda mercoledì 18 agosto 2021 su Canale 5! La serie tv ambientata a Korludag, un paese nei pressi di Instanbul, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa.

Gli episodi mandati in onda sono disponibili in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, il servizio di streaming gratuito di Mediaset.

Brave and Beautiful: Banu (Gözde Türkpençe) e Cesur (Kivanç Tatlitug) in una scena dell'episodio 33. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Banu (Gözde Türkpençe) e Cesur (Kivanç Tatlitug) in una scena dell’episodio 33. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 33

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa accade nell’episodio 33 di Brave and Beautiful in onda mercoledì 18 agosto 2021 su Canale 5? Tahsin (Tamer Levent) è finito in ospedale a causa di un malore provocato dalla notizia del matrimonio di Suhan (Tuba Büyüküstün) con Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ). Dopo essere stata informata dell’accaduto, Suhan si reca di fretta in ospedale con Korhan (Erkan Avcı), credendo di trovare Tahsin in gravi condizioni. Tuttavia, una volta sul posto, apprendono una triste notizia: Mithat è deceduto. Mithat era l’unico testimone che conosceva dei particolari della vita padre di Cesur e che avrebbe potuto mettere luce sul suo passato

Tahsin continua tuttavia ad opporsi all’unione della figlia con Cesur e, per mettergli i bastoni fra le ruote, taglia luce e acqua nella loro tenuta di Alemdaroglu. Cahide (Sezin Akbaşoğulları), che si schiera dalla parte di Tahsin, convinve Korhan che l’incidente di Suhan in sella a Carezza e l’incendio nella sua tenuta sono stati provocati da Cesur che voleva mettersi in luce nei confronti della donna.

Il padre di Banu rivela a Mihriban (Devrim Yakut) la verità sulla famiglia di Cesur. Nella relazione passata di Mihriban con Tahsin, il padre della famiglia Korludag le aveva mostrato i quadri di Hasan (Ali Pinar). Bulent (Serkan Altunorak) prova ad impedire alla donna di testimoniare, ma Mihriban decide di raccontare la propria versione dei fatti.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: