Anticipazioni Brave and Beautiful 20 luglio 2021

Anticipazioni Brave and Beautiful 20 luglio 2021

La settimana di Brave and Beautiful prosegue martedì 20 luglio con l’episodio 12 su Canale 5! La soap turca acquistata da Mediaset continua nel day-time dell’emittente televisivo italiano.

Il titolo originale della serie turca è Cesur ve Güzel. La serie è stata trasmessa su Star Tv dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017. A partire da lunedì 6 luglio 2021 la serie è approdata in Italia su Canale 5.

Brave and Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel day-time di Canale 5. Ogni giorno dalle ore 14:45 alle 15:30 sarà possibile seguire la serie che Mediaset ha acquistato dalla Turchia. Brave and Beautiful prende il posto di Mr. Wrong, altra serie turca che è stata spostata in prime-time.

Brave and Beautiful trama episodio 12

continua a leggere dopo la pubblicità

Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün), Salih (Okday Korunan), Cesur (Kivanç Tatlitug). Credits: Mediaset.
Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün), Salih (Okday Korunan), Cesur (Kivanç Tatlitug). Credits: Mediaset.

Nell’episodio 12 di Brave and Beautiful in onda martedì 20 luglio 2021 Suhan (Tuba Büyüküstün) si affida alla polizia per ottenere informazioni su Rifat (Müfit Kayacan), scoprendo il suo passato da poliziotto congedato con disonore per aver commesso un furto.

Bulent (Serkan Altunorak) indaga sull’investimento che Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) gli ha consigliato di fare in borsa e scopre che quest’ultimo fa parte dei soci delle imprese che dovranno fondersi. Bulent teme quindi che Cesur stia cercando di raggirarlo ma scopre poi che Kemal (Fırat Altunmeşe) è invece l’unico che ha guadagnato dalla fusione: Cesur era stato onesto.

Rifat scopre che Salih (Okday Korunan), la quale ha ucciso Madre Belkis, era la direttrice dell’orfanotrofio in cui Adalet (Nihan Büyükağaç) ha passato la sua infanzia. Inoltre, Rifat scopre che il direttore precedente dell’orfanotrofio e il padre di Cesur sono stati trovati morti nella stessa notte. La notizia insospettisce Cesur che non crede che Madre Belkis sia morta di morte naturale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante la festa di inaugurazione della sua nuova casa, Cesur informa gli invitati che delle monete antiche sono state trovate nel terreno di sua proprietà.

Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.