Anticipazioni Brave and Beautiful 24 agosto 2021

Condividi su:

Anticipazioni Brave and Beautiful 24 agosto 2021

La settimana di Brave and Beautiful prosegue martedì 24 agosto con l’episodio 37 in onda su Canale 5! La soap opera turca acquistata da Mediaset continua a seguire la programmazione regolare: Brave and Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa.

Non riesci a collegarti per seguire la messa in onda di Brave and Beautiful in televisione? Nessun problema, Mediaset mette a disposizione per te Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito in cui è possibile vedere la soap opera turca in streaming e on demand.

Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) in una scena dell'episodio 37. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) in una scena dell’episodio 37. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 37

continua a leggere dopo la pubblicità

Che cosa accade nell’episodio 37 di Brave and Beautiful in onda martedì 24 agosto 2021 nel day-time di Canale 5? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Suhan (Tuba Büyüküstün) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) si sono sposati ma, nonostante questo, Suhan continua a non avere piena fiducia in Cesur e sospetta che ci siano dei segreti di cui lui non le parla. Infastidita dal suo atteggiamento, Suhan dice a Cesur che ha deciso di non festeggiare il suo compleanno con lui.

Dopo l’udienza con il giudice ed il rinvio in tribunale, tutti i fedeli alleati di Tahsin (Tamer Levent) sono sotto indagine. Riza scrive una lettera indirizzata a Cesur, ma Tahsin riesce a giungere alla Tenuta Korludag prima che il postino consegni la busta. Si reca poi da Suhan per convincerla a far pace e deporre l’ascia di guerra. Cesur, tuttavia, non è convinto della sua buona fede.

Cahide  (Sezin Akbaşoğulları) e Hulya (Zeynep Kiziltan) vengono scoperte da Korhan (Erkan Avcı) ma le due donne, anche di fronte all’evidenza, non confessano la verità. Korhan, in preda all’ira, si impossessa del passaporto di Hulya e la porta alla polizia ma, fortunatamente, la donna riesce a fuggire.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: