Anticipazioni Brave and Beautiful 28 luglio 2021

Condividi su:

Anticipazioni Brave and Beautiful 28 luglio 2021

Prosegue la settimana di Brave and Beautiful con l’episodio 18 in onda mercoledì 28 luglio 2021! La soap opera turca che ha conquistato il pomeriggio di Canale 5 continua con le vicende di Korludag, una cittadina turca non lontana da Istanbul.

Il titolo originale della serie è Cesur ve Güzel, e vede come protagonisti due attori e modelli turchi già apprezzati dal pubblico internazionale. Kıvanç Tatlıtuğ veste i panni di Cesur Alemdaroğlu Karahasanoğlu, mentre Tuba Büyüküstün interpreta Sühan Korludağ Karahasanoğlu.

Brave and Beautiful è arrivata in Italia su Canale 5 a partire da lunedì 5 luglio 2021. La soap turca va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, nel day-time di Canale 5, vale a dire dalle 14:45 alle 15:30. La rete Mediaset trasmetterà tutti i 96 episodi da 40/45 minuti che compongono la serie. Inoltre, è possibile vedere Brave and Beautiful su Mediaset Infinity in streaming e on demand.

continua a leggere dopo la pubblicità

Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün), Korhan (Erkan Avcı) e Mihriban (Devrim Yakut) al matrimonio. Credits. Mediaset.
Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün), Korhan (Erkan Avcı) e Mihriban (Devrim Yakut) al matrimonio. Credits. Mediaset.

Cesur ve Güzel è stata trasmessa per la prima volta su Star Tv dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017. Mediaset ha poi acquistato la fiction turca e ne ha programmato la messa in onda nel day-time di Canale 5.

Brave and Beautiful trama episodio 18

Cosa accade nell’episodio 18 di Brave and Beautiful in onda mercoledì 28 luglio 2021? L’iniziativa imprenditoriale di Tahsin (Tamer Levent) viene finalmente sventata da Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) che, come sempre, ha in mente un piano per riprendere il controllo della situazione.

Per prima cosa, Cesur decide di acquistare tutte le terre dei proprietari vessati da Tahsin. Le proprietà terriere di Cesur diventano sempre più importanti e sotto la sua gestione possono diventare veramente prolifiche.

continua a leggere dopo la pubblicità

Successivamente Cesur rende noto a tutti i suoi soci che l’acquisto delle terre dal contadini ha un fine ben preciso. Le proprietà saranno infatti destinate alla coltivazione e successiva produzione di olio di semi di zucca. Cosa ne penserà Tahsin?

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: