Anticipazioni Brave and Beautiful 3 agosto 2021

Condividi su:

Anticipazioni Brave and Beautiful 3 agosto 2021

Prosegue la fiction Brave and Beautiful con l’episodio 22 in onda martedì 3 agosto 2021! La soap opera turca, dal titolo originale Cesur ve Güzel, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel day-time di Canale 5, dalle 14.45 alle 15.30 circa.

Come tutte le fiction in onda su Canali Mediaset, è possibile recuperare l’episodio 22 di Brave and Beautiful e tutti gli episodi già mandati in onda su Mediaset Infinty in streaming e on demand.

Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) stanno insieme. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) stanno insieme. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 22

continua a leggere dopo la pubblicità

Che cosa accade nell’episodio 22 di Brave and Beautiul in onda il 3 agosto 2021? Il piano architettato da Cahide (Sezin Akbasogullari) funziona: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) cade nella trappola e viene gravemente ferito da Turan (Serhat Parıl). Nel frattempo, a Istanbul, Tahsin (Tamer Levent) e gli uomini di Mithat (Yaşar Akın Kimdir) sono pronti a sbarazzarsi di lui una volta per tutte.

Rifat (Müfit Kayacan) interviene e chiama i soccorsi: Cesur si trova in gravi condizioni e viene portato in ospedale. Dopo un’operazione d’urgenza i medici dichiarano Cesur ufficialmente fuori pericolo. Suhan (Tuba Büyüküstün) e il padre Tahsin si recano in ospedale. Banu (Gözde Türkpençe) li informa che Cesur aveva ricevuto un messaggio allarmante da parte di Suhan e per questo si era mosso in azione.

Una volta soli, Cesur e Suhan si guardano occhi negli occhi: entrambi sanno che il momento della verità è arrivato. Suhan ha scoperto la vera identità di Cesur. Cesur le racconta dell’assassinio di suo padre da parte di Tahsin e che, mosso da rabbia e sete di giustizia, aveva deciso di mascherare la propria identità e recarsi a Korludag.

Nel frattempo Sirin (Irmak Örnek) accompagna Fugen (Tilbe Saran) a casa Korludag per incontrare sua madre. Mentre si trovano nel salone della grande villa, la donna nota il quadro di Muzaffer e lo riconosce.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: