Anticipazioni Brave and Beautiful 3 settembre 2021

Condividi su:

Anticipazioni Brave and Beautiful 3 settembre 2021

Un’altra settimana di Brave and Beautiful si conclude: l’episodio 45 va in onda venerdì 3 settembre 2021, come sempre, su Canale 5! Ti ricordiamo che la messa in onda di Brave and Beautiful continua lunedì 6 settembre 2021 secondo la programmazione ordinaria, vale a dire tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa su Canale 5.

Brave and Beautiful è disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito per tutti i canali Mediaset.

Brave and Beautiful (da sinistra): Korhan (Erkan Avci), Adalet (Nihan Büyükagaç) e Cesur (Kivanç Tatlitug). Credits: Mediaset
Brave and Beautiful (da sinistra): Korhan (Erkan Avci), Adalet (Nihan Büyükagaç) e Cesur (Kivanç Tatlitug). Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 45

continua a leggere dopo la pubblicità

La lettera del padre di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) è stata divisa in due parti. Cesur è in possesso della prima metà, ed è convinto che Korhan sia in possesso della seconda metà. L’uomo chiede dunque a Suhan (Tuba Büyüküstün) di cercare in casa Korludag la lettera e, nonappena trovata, di leggerla. Cesur si affida completamente a Suhan: una volta letta, Suhan dovrà fargli sapere se la lettera sembra quella di un uomo suicida o se invece nasconde dell’altro. In caso Suhan sia fermamente convinta che il tono è quello di una persona che vuole farla finita, Cesur le promette che ritirerà la richiesta di riesumazione di Hasan (Ali Pinar) e che si metterà il cuore in pace anche con Tahsin. La fiducia di Cesur è ripagata: Suhan trova la lettera e gli dice che non si tratta decisamente di una lettera di addio. Cesur procede con la riesumazione.

Tahsin (Tamer Levent) chiede aiuto a Huseyn e Mehmet (Kahraman Sivri) per indagare sul nuovo procuratore. Tahsin ha infatti bisogno di sapere con chi ha a che fare e, soprattutto, di come controllare le sue mosse. Huseyn e Mehmet riescono ad entrare nel computer di Sehat e leggono lo scambio di email avvenuto fra il procuratore e Cesur.

Continua a leggere le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: