Anticipazioni Brave and Beautiful 30 agosto 2021

Condividi su:

Anticipazioni Brave and Beautiful 30 agosto 2021

Una nuova settimana in compagnia di Brave and Beautifulè alle porte: la soap opera turca prosegue con l’episodio 41 in onda luendì 30 agosto 2021 su Canale 5! La messa in onda di Brave and Beautiful prosegue seguendo la sua programmazione abituale: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa su Canale 5.

Le puntate di Brave and Beautiful sono disponibili in streaming e on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuito di Mediaset.

Brave and Beautiful: Sühan (Tuba Büyüküstün, sullo sfondo) e Tahsin (Tamer Levent). Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Sühan (Tuba Büyüküstün, sullo sfondo) e Tahsin (Tamer Levent). Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 41

continua a leggere dopo la pubblicità

Che cosa succede nell’episodio 41 di Brave and Beautiful in onda lunedì 30 agosto 2021 su Canale 5? Il nuovo procuratore assegnato a Korludag giugne il città: il suo nome è Sehat. Nel frattempo, lo scontro fra Tahsin (Tamer Levent) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) prosegue senza tregua. Mihriban (Devrim Yakut) informa infatti Suhan (Tuba Büyüküstün) che, durante l’ultima visita di Tahsin, la lettera di Riza indirizzata a Cesur è svanita nel nulla.

Anche la situazione fra Cahide (Sezin Akbaşoğulları), Hulya (Zeynep Kızıltan) e Korhan (Erkan Avcı) continua a peggiorare. Korhan si è impossessato del passaporto di Hulya e l’unica persona che può aiutarla è Cahide. La donna cerca per tutta la casa del passaporto non c’è nessuna traccia. Si rivolge quindi a Bulent (Serkan Altunorak), chiedendogli di recuperarlo dalla cassaforte di Korhan. Tuttavia, le cose precipitano e Cahide corre ad informare Hulya che la situazione non è a loro favore. La donna decide dunque di recarsi senza preavviso in procura con l’intento di denunciare Korhan.

Cesur si presenta subito al nuovo procuratore e gli fornisce una registrazione particolarmente interessante. Si tratta della telefonata di Rifat (Müfit Kayacan)appena prima dell’incidente in cui Riza si è dato alla fuga. Tahsin, ovviamente, sostiene il contrario. Secondo il capofamiglia Korludag sono stati Cesur e Rifat a pianificare l’incidente per far fuggire Riza.

Continua a leggere le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: