Anticipazioni Brave and Beautiful 31 agosto 2021

Condividi su:

Anticipazioni Brave and Beautiful 31 agosto 2021

La messa in onda di Brave and Beautiful prosegue martedì 31 agosto 2021 con l’episodio 42 su Canale 5! Puoi vedere Brave and Beautiful in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa.

Cesur ve Güzel, titolo originale della serie, è una fiction turca andata in onda su Star Tv dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017. In Italia la serie è arrivata su Canale 5 a partire da lunedì 5 luglio 2021.

Non riesci a collegarti su Canale 5 per guardare Brave and Beautiful? Nessun problema, Mediaset fa in modo che tu possa guardare la tua soap opera preferita quando meglio credi! Puoi trovare Brave and Beautiful, come tutti i contenuti Mediaset, in streaming e on demand su Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito di Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Brave and Beautiful: Adalet (Nihan Büyükağaç), Tahsin (Tamer Levent) e Korhan (Erkan Avci). Credits: Mediaset.
Brave and Beautiful: Adalet (Nihan Büyükağaç), Tahsin (Tamer Levent) e Korhan (Erkan Avci). Credits: Mediaset.

Brave and Beautiful trama episodio 42

Che cosa succede nell’episodio 42 di Brave and Beautiful in onda martedì 31 agosto 2021 su Canale 5? Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) si era recato dal procuratore per cercare di incastrare Tahsin (Tamer Levent) come complice nell’incidente che aveva causato la fuga di Riza. Tuttavia, l’incontro non va come sperato e Cesur lascia la stanza con la preoccupazione che Tahsin sia riuscito anche questa volta ad evadere la legge. Dall’altra parte, Adalet (Nihan Büyükağaç) è a conoscenza di una verità scomoda e teme che, in mezzo a tutte queste indagini, la vera natura delle cosa venga rivelata.

Suhan (Tuba Büyüküstün) decide di festeggiare il proprio compleanno a casa di Cesur. In occasione della festa per Suhan, i due innamorati si promettono amore e felicità. Sembra che, nonostante le differenze, i due siano più forti insieme che separati.

Mentre Hulya (Zeynep Kızıltan) sta mangiando al ristorante dell’Hotel Korludag, viene notata da Korhan (Erkan Avcı) che, ancora una volta, vuole estrapolarle la verità su ciò che è accaduto nelle settimana precedenti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: