Anticipazioni Brave and Beautiful 4 agosto 2021

Condividi su:

Anticipazioni Brave and Beautiful 4 agosto 2021

Brave and Beautiful continua con l’episodio 23 in onda mercoledì 4 agosto 2021! La fiction turca va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel day-time di Canale 5, dalle 14.45 alle 15.30 circa. L’episodio è disponibile, insieme a tutti gli episodi già mandati in onda, in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Brave and Beautiful: Suhan (Tuba Büyüküstün) visita Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) in ospedale. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 23

Scopriamo cosa accade nella puntata 23 della fiction Brave and Beautiful in onda il 4 agosto 2021 su Canale 5!

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo la confessione di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) sul suo passato, la sua vera identità ed il motivo per cui si era recato a Korludag, Suhan (Tuba Büyüküstün) è in difficoltà. Cosa significa tutto ciò per il loro rapporto? La donna inizia a convincersi che Cesur l’abbia semplicemente usata per avvicinarsi a Tahsin (Tamer Levent) e che abbia solo finto di provare dei sentimenti per lei.

Bulent (Serkan Altunorak) cerca di scappare ma Turan (Serhat Parıl) lo insegue e riesce a fermarlo. La polizia arriva e Turan minaccia Bulent di confessare tutta la verità sul piano architettato con Cahide (Sezin Akbasogullari) per sbarazzarsi di lui. Suhan e Korhan (Erkan Avci) assistono sconvolti a tutta la scena.

Una volta rientrati a Korludag, Hulya (Zeynep Kiziltan) e Cahide si inventano una giustificazione per la reazione di Turan. Hulya confessa di aver avuto una relazione con Turan e che quest’ultimo avesse assassinato in dr. Nedim perché geloso.

In ospedale, Kemal (Firat Altunmese) sente Cesur e Banu (Gözde Türkpençe) mentre parlano di Tahsin. Accortosi della presenza di Kemal, Cesur gli confessa la verità. Nel caos di tutto ciò che sta succedendo, Cesur decide di lasciare l’ospedale. Raduna quindi Kemal e Rifat (Müfit Kayacan) per partire alla ricerca di Mithat (Yaşar Akın Kimdir), amico di vecchia data di suo padre Hasan (Ali Pinar) e dello stesso Cesur

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: