Anticipazioni Brave and Beautiful 6 settembre 2021

Condividi su:

Anticipazioni Brave and Beautiful 6 settembre 2021

Buone notizia per tutti i fan di Brave and Beautiful: la soap opera turca modifica la programmazione e va in onda con due episodi al giorno! Brave and Beautiful prosegue quindi lunedì 6 settembre 2021 con l’episodio 46 alle 14.45 e l’episodio 47 alle 15.30, sempre su Canale 5!

Brave and Beautiful è disponibile in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito di Mediaset.

Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ, di spalle) e Tahsin (Tamer Levent) discutono dal procuratore. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ, di spalle) e Tahsin (Tamer Levent) discutono dal procuratore. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 46

continua a leggere dopo la pubblicità

La famiglia Korludag si trova a fare i conti con un’intossicazione alimentare. Korhan (Erkan Avcı) è il primo ad evidenziare i segni dell’avvelenamento, seguito da Cahide (Sezin Akbaşoğulları) la quale viene portata in ospedale da Mihriban (Devrim Yakut), preoccupata per le conseguenze sulla gravidanza. Cahide pensa di non avere scampo: tutti scopriranno che la sua è una gravidanza fittizia. Tuttavia, l’ecografia mostra esattamente il contrario: Cahide è in dolce attesa!

L’autopsia su Hasan (Ali Pinar), padre di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), rivela che l’uomo è stato ucciso da un colpo di pistola. In preda all’ira, Cesur si reca da Tahsin (Tamer Levent) per sapere la verità ma, quando i toni si fanno più accesi, Suhan (Tuba Büyüküstün), la polizia e il procuratore giungono sul luogo. Cesur non ha scelta: è tempo di rintracciare Riza.

Brave and Beautiful trama episodio 47

Cesur si trova in ufficio con il procuratore Serhat, Suhan e Mihriban. I quattro cercano di trovare un modo per rintracciare Riza, quando a Cesur viene un’idea: si potrebbero sfruttare le ricerche con il suo nome su Internet e, attraverso un software, localizzarne la posizione. Suhan non è d’accordo, la donna pensa che Cesur abbia oltrepassato il limite e i due discutono ancora una volta.

Riza, nel frattempo, è nei pressi di Korludag e si reca al laboratorio di Suhan. Korhan, dopo l’intossicazione, si sente meglio, mentre Cahide conferma il suo stato di gravidanza.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: