Anticipazioni Brave and Beautiful 7 settembre 2021

Condividi su:

Anticipazioni Brave and Beautiful 7 settembre 2021

Prosegue la settimana di Brave and Beautiful con gli episodi 48 e 49 in onda martedì 7 settembre 2021 su Canale 5 a partire dalle ore 14.45!

Brave and Beautiful è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity, piattaforma di streaming gratuito per tutti i canali Mediaset.

Brave and Beautiful: Tahsin (Tamer Levent) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) discutono in procura. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Tahsin (Tamer Levent) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) discutono in procura. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 48

continua a leggere dopo la pubblicità

L’idea di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) funziona: il software è in grado di localizzare l’indirizzo IP di Riza! Il procuratore, Cesur e alcuni poliziotti si recano a Zapcikuyu, una località di edifici in rovina in cui si nascondono diversi criminali. Tuttavia, la ricerca è un buco nell’acqua: la squadra non è in grado di identificare alcuna traccia che porti a Riza. Il computer è stato hackerato e il procuratore torna a Korludag sconfitto.

Suhan (Tuba Büyüküstün) riceve una seconda lettera di Riza, ma decide di non lasciare Istanbul e aspetta Cesur nella casa in cui si trova temporaneamente.

Brave and Beautiful trama episodio 49

Cesur, Mihriban (Devrim Yakut) e il procuratore scoprono che Tahsin (Tamer Levent) e Mehmet (Kahraman Sivri) hanno installato una spia sul computer per leggere lo scambio di email fra Serhat e Cesur. Decidono dunque di organizzare una trappola per incastrarli.

Hulya (Zeynep Kızıltan) si reca a casa di Cahide (Sezin Akbaşoğulları) che si comporta in modo evasivo, rendendo evidente che ci sia qualcosa sotto. Intanto, a Korludag gli eventi si succedono in modo drammatico. Elif e Sirin (Irmak Örnek) decidono di portare Fugen (Tilbe Saran) a far un giro ma, mentre cercano di spostare dei tronchi dalla strada, si accorgono che Fugen è scomparsa. Riconoscono l’auto di Tahsin allontanarsi velocemente. Tuttavia, un mendicante ferma Tahsin per consegnargli un biglietto spaventoso: l’uomo deve recarsi alla vecchia fabbrica da solo, in caso contrario Adalet sarebbe stata uccisa. Tahsin si reca di corsa sul luogo dove trova Adalet (Nihan Büyükağaç) in una gabbia sospesa nel vuoto.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: