Anticipazioni Brave and Beautiful 9 agosto 2021

Condividi su:

Anticipazioni Brave and Beautiful 9 agosto 2021

La nuova settimana di Brave and Beautiful si apre con l’episodio 26 in onda lunedì 9 agosto 2021 nel day-time di Canale 5!  Cesur ve Güzel, questo è il titolo originale della serie, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa su Canale 5.

Non puoi collegarti nel pomeriggio di Canale 5 per guardare l’episodio giornaliero di Brave and Beautiful? Nessun problema! Tutti i contenuti Mediaset sono disponibili in streaming e on demand su Mediaset Infinty, piattaforma di streaming gratuito di Mediaset.

Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Tahsin (Tamer Levent) sono alla resa dei conti. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Tahsin (Tamer Levent) sono alla resa dei conti. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 26

continua a leggere dopo la pubblicità

Che cosa succede nell’episodio 26 di Brave and Beautiful in onda lunedì 9 agosto 2021 su Canale 5? Dopo aver assunto la difesa di Turan (Serhat Parıl), Banu (Gözde Türkpençe) afferma pubblicamente che, secondo lei, l’imboscata è stata organizzata da Tahsin (Tamer Levent) per cercare di eliminare Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ). Tuttavia, Cesur capisce che Bulent (Serkan Altunorak) è coinvolto nella faccenda e si reca da lui per confermare la sua versione dei fatti. Bulent è spaventato e chiede aiuto a Cahide (Sezin Akbasogullari) che, a sua volta, affida a Hulya il compito di recarsi dal capo di Turan. Una grande somma di denaro dovrà convincere Turan a non confessare la realtà dei fatti.

Nel frattempo, Adalet (Nihan Büyükağaç) vive ufficialmente a casa Korludag e Suhan (Tuba Büyüküstün) continua a non sopportare la situazione. Thasin cerca in tutti i modi di escludere Cesur dalla società di costruzioni chiedendo di annullare tutti i contratti. Korhan (Erkan Avci) e Suhan intervengono e prendono in mano la situazione. I due affermano che sia Tahsin che Cesur non potranno prendere decisioni riguardanti la società finché il processo non sarà chiuso. Tahsin, colpito nell’orgoglio, si allontana dalla situazione, con Adalet ovviamente sempre al suo fianco.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: