Anticipazioni Brave and Beautiful 9 settembre 2021

Condividi su:

Anticipazioni Brave and Beautiful 9 settembre 2021

La settimana di Brave and Beautiful prosegue giovedì 9 settembre 2021 con gli episodi 52 e 53 in onda su Canale 5!

È possibile vedere Brave and Beautiful anche in streaming e on demand attraverso Mediaset Infinity, il servizio di streaming gratuito per tutti i canali Mediaset.

Brave and Beautiful: Korhan (Erkan Avcı) presenta la fiera annuale. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Korhan (Erkan Avcı) presenta la fiera annuale. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful trama episodio 52

continua a leggere dopo la pubblicità

In occasione della fiera annuale, Adalet (Sibel Kasapoğlu) si avvicina a Mihriban (Devrim Yakut) per chiederle di accettare le richieste di suo marito. Non solo Mihriban rifiuta la proposta, ma non perde l’occasione per deriderla.

Banu (Gözde Türkpençe) e Bulent (Serkan Altunorak) si riappacificano mentre Cahide (Sezin Akbaşoğulları) accusa Korhan (Erkan Avcı) di avere scritto le lettere inviate da Riza. Sirin (Irmak Örnek) ha preparato una performance con la quale spera di riavvicinare Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Suhan (Tuba Büyüküstün). Dopo aver passato la giornata con Kemal (Fırat Altunmeşe), Cesur va a vedere l’esibizione e torna a casa con Suhan.

Si dà il via al processo contro Tahsin (Tamer Levent) ma, con lo stupore di tutti, Cesur ammette di non essere stato testimone oculare dell’uccisione di Fugen da parte di Tahsin.

Brave and Beautiful trama episodio 53

Tahsin viene rilasciato. Tuttavia, Cesur è ancora convinto che sia lui il colpevole e lo rapisce per forzarlo a dirgli la verità. Mentre Tahsin sta per confessare, viene colpito da uno sparo e deve essere portato d’urgenza in ospedale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo l’operazione, Thasin chiede a Suhan di divorziare da Cesur. La figlia gli assicura che lo farà solamente dopo che lui gli avrà finalmente confessato la verità sui suoi genitori.

Serhat avvisa Cesur che Tahsin non solo lo ha denunciato, ma ha anche fatto richiesta di un ordine restrittivo nei suoi confronti. Questo significa che Cesur non potrà più parlargli né avvicinarsi, pena l’arresto.

Hulya (Zeynep Kızıltan) riesce finalmente ad incontrare Cahide.

Continua a leggere le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: