Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera 22 settembre in tv: Denise Pipitone e gli altri casi, cosa vedremo

Condividi su:

Come ogni mercoledì l’appuntamento su Rai 3 è con Chi l’ha visto?, la trasmissione condotta da anni da Federica Sciarelli, che si occupa di inchieste e casi di persone scomparse. Programma che da tempo, ormai, tiene incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. 

Anticipazioni Chi l’ha visto? mercoledì 22 settembre 2021: la storia del parroco

Al centro della puntata di Chi l’ha visto di questa sera ci sarà la storia di un parroco coinvolto in una vicenda di sesso, droga e soldi rubati. In primo piano anche gli aggiornamenti su Denise Pipitone e sugli indagati per la sua scomparsa.

La trasmissione, poi, andrà avanti sul caso di Sara Pedri, la giovane ginecologa di Trento. E ancora, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: