Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera 23 settembre in tv: ospiti in studio, temi

Condividi su:

Torna puntuale come ogni giovedì l’appuntamento su Rete 4 con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità condotto come sempre da Paolo Del Debbio. Questa sera si partirà con l’intervista al vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, e si parlerà delle imminenti elezioni amministrative, delle misure contro la pandemia e delle riforme che la maggioranza dovrà varare nei prossimi giorni. 

Anticipazioni Dritto e Rovescio giovedì 23 settembre in tv: i temi di stasera

Nel corso della serata ampio spazio sarà dedicato a una riflessione sul rapporto tra diritto al lavoro e obbligo di green pass, sia nel settore pubblico che in quello privato. E ancora, un approfondimento economico: dal caro bollette alla riforma del catasto che comporterebbe un aumento delle tasse sulla casa, fino alla partenza delle cartelle esattoriali. Poi, non mancherà un focus sulle manifestazioni de no-vax e no green pass, che cercano di legittimarsi rendendo proprie le teorie, spesso senza alcun fondamento scientifico, di alcuni medici ed esperti. Infine, un’analisi della strategia comunicativa sui vaccini: è necessario l’obbligo?

Anticipazioni Dritto e Rovescio: chi sono gli ospiti di giovedì 23 settembre

Tra gli ospiti di stasera: gli europarlamentari Elisabetta Gualmini (Pd) e Antonio Maria Rinaldi (Lega), la senatrice Daniela Santanché (FdI) e Giuliano Granato (Potere al Popolo). 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: