Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 settembre 2021: puntata 1

Condividi su:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 settembre 2021

Parte Il Paradiso delle Signore 6 il 13 settembre 2021 con la prima puntata della stagione. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in diretta streaming e/o on demand.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 13 settembre 2021!

Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena dell'episodio 158 de
Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena dell’episodio 158 de “Il Paradiso delle Signore 5”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 1 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Le porte del Paradiso riaprono. Il grande magazzino milanese torna a essere di ispirazione per tante donne che cercano non solo abiti, ma anche un luogo dove sentirsi comprese e realizzate. Vittorio Conti è ancora a capo dell’impresa. La rottura con Marta non può non avere un peso nella vita del direttore. È stata una storia d’amore lunga e intensa. Nessuno avrebbe mai scommesso su una loro separazione. Eppure è successo e il Conti cerca di mettersi alle spalle questo capitolo della sua vita. In realtà, riesce a canalizzare le sue energie e è pieno di idee. Vittorio crea la redazione del Paradiso Market. Si tratta di una rivista che vanta di un nuovo editore. È una persona che conosciamo molto bene e che ha fiuto per gli affari: Umberto Guarnieri. 

Gabriella si accinge a disegnare la sua ultima collezione. La ex Venere, infatti, ha preso la decisione di trasferirsi a Parigi con suo marito Cosimo e sua suocera Delfina. Là Bergamini potrà iniziare una nuova vita e la consorte con lui.

La curiosità delle Veneri è destata da una new entry al Paradiso. Si chiama Roberto Landi che, in verità, è una vecchia conoscenza al grande magazzino. È un amico da tempo di Vittorio e suo ex collaboratore. Adesso è tornato con l’intenzione di affiancare il direttore del grande magazzino come creativo.

Tina è tornata inaspettatamente a Milano e fa una sorpresa a una delle sue più care amiche: Gabriella.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: