Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 settembre 2021: puntata 2

Condividi su:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 settembre 2021

Prosegue la messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6 il 14 settembre 2021 con la seconda puntata di questa nuova stagione. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1 in prima visione salvo variazioni di palinsesto. Se non riesci a seguire la programmazione in tv o in diretta streaming su RaiPlay, trovi gli episodi sulla piattaforma anche on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 6 del 14 settembre 2021!

 Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena dell'episodio 158 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena dell’episodio 158 de “Il Paradiso delle Signore 5”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 2 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Prima di incontrare Marta e di innamorarsi perdutamente di lei, Vittorio ha avuto diverse relazioni. Adesso è tornato a essere un uomo solo. La moglie è negli Stati Uniti e la rottura ancora brucia, nonostante il Conti sia pieno di energie che canalizza verso il Paradiso. È tornato a Milano Roberto Landi, un ex collaboratore del grande magazzino e, a suo tempo, invaghito di Vittorio. Adesso è un’altra vecchia conoscenza a farsi avanti con il Conti: si chiama Ines e è una modella. Pensare di imbarcarsi in una nuova relazione è utopia per Vittorio che reputa che sia decisamente troppo presto.

A proposito di legami recisi ma non del tutto, Gloria si confida con Armando. Il capo magazziniere è diventato, con il tempo, un amico per la capo commessa. Conosce alcuni segreti della signorina Moreau e, adesso, viene a conoscenza anche di un altro tassello del puzzle. Gloria si sente ancora legata all’ex marito Ezio. Questi è anche il padre di Stefania.

Ludovica ha potuto salvare Marcello dal carcere e, apparentemente, vivere un momento di serenità con lui. Non è destinata a durare. Adelaide, infatti, mette la giovane davanti a un bivio. Non può avere la carica di Vicepresidentessa del Circolo e, al contempo, avere una relazione con un ragazzo come Marcello. Barbieri è un umile barista: inconcepibile per la Contessa. Il divario sociale è troppo vasto e inconciliabile perché la Di Sant’Erasmo lo accetti.

Per la famiglia Amato è tempo di belle sorprese: Tina si presenta a casa. Sorprende positivamente i genitori. La famiglia è riunita dopo tanto tempo anche con la sorella di Salvatore che si era trasferita a Londra.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: