Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 ottobre 2021: puntata 25

Condividi su:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 ottobre 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 ottobre 2021 chiude un’altra settimana di programmazione della soap. Va in onda su Rai 1 in tv. È disponibile in streaming e on demand su RaiPlay.

Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 ottobre 2021!

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 17 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 17 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 25 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania è una ragazza dolce che ha trovato un porto sicuro nelle sue amiche e colleghe. Infatti, spesso e volentieri si confida con le Veneri. Anche dopo la serata passata con Veronica e Gemma, la Colombo si confronta con le ragazze su quanto successo a Casa Cattaneo. Dato che la figlia di Ezio sente l’esigenza di rivelare alle commesse che è stata a cena dalla sua “nuova famiglia”, Gloria ha la conferma dei suoi timori. Ezio vuole chiudere un capitolo della sua vita – quello che la riguarda! – e aprirne un altro. Ecco che si palesa all’orizzonte la possibilità che Ezio chieda l’annullamento del matrimonio, qualora scopra che Gloria è viva. Solo così potrebbe risposarsi, qualora intenda farlo. Stefania ha già fatto la domanda diretta a Ezio: vuole convolare a nozze con Veronica? Sì, anche se è presto per parlarne. Sicuramente ha intenzioni serie, infatti, propone a Stefania di andare a vivere con loro come se fossero un’unica grande famiglia.

Flora e Vittorio non si trovano in sintonia e tra i due c’è un faccia a faccia che definire duro è riduttivo. Umberto, inaspettatamente, prende le difese della stilista. Così la signorina Gentile, di colpo, comincia a guardare con occhi diversi il papà di Riccardo, Marta e Federico. Ovviamente questa presa di posizione non scivola addosso alla Contessa. Adelaide prova un forte disappunto quando apprende questo schieramento di Guarnieri in favore della figlia di Ravasi.

Vittorio è andato avanti dopo la partenza di Marta. Ciononostante la separazione dalla moglie è ancora una ferita aperta. Ne parla con Tina. Vittorio si sfoga con la ragazza in merito alle vicende successive alla sua separazione.

Anche per Tina è arrivato il momento di confidarsi. Non sceglie Vittorio, ma Salvatore. Il fratello viene messo al corrente delle verità che la cantante ha finora tenuto nascosto.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber