Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 23 settembre 2021: puntata 9

Condividi su:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 23 settembre 2021

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 23 settembre 2021 è la quarta della settimana. Al link puoi trovare le anticipazioni di tutte le puntate in onda dal 20 al 24 settembre 2021. L’appuntamento con gli episodi della soap in televisione è alle 15.55 su Rai 1 in prima visione assoluta o in streaming. In alternativa tutte le puntate già trasmesse sono disponibili on demand sempre sulla piattaforma targata Rai: RaiPlay.

Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 23 settembre 2021!

Chiara Russo (Maria Puglisi) in una scena della puntata 1 de
Chiara Russo (Maria Puglisi) in una scena della puntata 1 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 9 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Maria e Rocco sono molto innamorati. Il giovane Amato, che ha studiato e imparato a scrivere anche grazie all’aiuto di Armando, ha preso carta e penna per mandare una lettera alla Puglisi. La sarta del Paradiso riceve la missiva. Irene, però, non crede che questo gesto sia abbastanza. Reputa che Rocco si faccia vivo troppo poco spesso…

Ludovica ha deciso di non lasciarsi intimorire da Adelaide e ha pensato di portare Marcello all’evento al Circolo. La Contessa, però, è andata direttamente dal giovane. L’intenzione della Di Sant’Erasmo è quella di far allontanare i due innamorati. Quando la Brancia scopre che Barbieri non si è presentato intenzionalmente all’appuntamento al Circolo, ci resta male. Avrebbe tanto voluto avere l’uomo che ama al suo fianco per la serata di gala. È molto delusa e agisce di conseguenza, rassegnando le dimissioni come Vicepresidentessa.

Vittorio non ha intenzione di mandare all’aria i piani di Gabriella. La ragazza ha un cuore d’oro e sarebbe forse disposta a rimandare la partenza per aiutarlo. Tuttavia, Conti non ritiene che sia giusto. Si inventa un escamotage per fare in modo che lei parta senza paturnie e pensieri per il futuro del Paradiso.

Nel frattempo Roberto prosegue con il lavoro al Paradiso e nota che Stefania ha spiccate doti giornalistiche. La sprona a seguire il suo sogno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide può tirare un sospiro di sollievo. L’incontro con Flora la tranquillizza. Dopo aver fatto la conoscenza della ragazza è più serena e lo confessa a Umberto.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: