Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 27 settembre 2021: puntata 11

Condividi su:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 27 settembre 2021

Inizia la terza settimana di programmazione della stagione Daily 4: cosa succederà nella puntata de Il Paradiso delle Signore 6 in onda lunedì 27 settembre 2021? L’appuntamento con gli episodi della soap italiana che racconta le storie che ruotano intorno al grande magazzino milanese ha inizio a partire dalle 15:55 dal lunedì al venerdì su Rai 1. Se non riesci a seguire la programmazione televisiva, in alternativa puoi recuperare la soap in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono a disposizione anche on demand dopo la messa in onda.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 27 settembre 2021!

Da sinistra: Filippo Scarafia (Roberto Landi) e Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 11 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’episodio 11 de Il Paradiso delle signore in onda lunedì 27 settembre 2021 Vittorio Conti osserva con attenzione i bozzetti trovati in una cartella al Paradiso. Rimanendone poi molto colpito, il ragazzo inizia subito ad indagare tra le Veneri per capire chi possa averli dimenticati. Nel frattempo Ezio Colombo, il padre di Stefania, si prepara ad affrontare il colloquio con Umberto per il lavoro di direttore della Palmieri. Da questo potrebbe dipendere la sua permanenza a Milano.

Tina, invece, è in partenza per Zurigo. Tuttavia la ragazza è ancora convinta di non voler rivelare a nessuno il vero motivo di questo improvviso viaggio. Così sia Conti che la sua famiglia ne restano all’oscuro. Intanto Salvatore continua ad avere la bella Anna in testa, e così decide di fare di tutto per riuscire a conquistarla. Ci riuscirà? Più tardi Vittorio non ha più dubbi: ha scoperto il talento di Flora e vorrebbe offrirle una lavoro da stilista del Paradiso. In questo modo, inoltre, potrebbe convincerla a restare a Milano. Alla fine la ragazza accetterà la proposta di Vittorio?

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber