Anticipazioni Il paradiso delle signore: Gloria sempre più vicina ad Armando

Condividi su:
Scritto da Liliana Morreale, il Settembre 26, 2021 , in Soap

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Gloria sempre più vicina ad Armando

Gli spoiler e le anticipazioni svelano che anche nelle puntate di questa settimana de Il paradiso delle signore non mancheranno dei colpi di scena e dei risvolti inaspettati e soprattutto ci saranno delle new entry che sono destinate a creare scompiglio e destabilizzare gli equilibri. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate, infatti, si apprende che la capocommessa Gloria (Lara Komar) sarà sempre più vicina ad Armando Ferraris (Pietro Genuardi) confidandogli tutta la sua complessa e triste storia riguardo la figlia Stefania. Il capo del magazzino, infatti, sarà una delle pochissime persone a sapere che Stefania è la figlia di Gloria. Ma questa vicinanza tra Armando e Gloria creerà delle gelosie in Agnese?

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossimi episodi, Ezio arriva a Milano: nuovi guai per Gloria

I colpi di scena dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore non sono finiti qui. Sempre stando a quanto riportano gli spoiler nelle puntate di questa settimana ci sarà l’arrivo di Ezio (Terensio) Colombo è ciò genererà preoccupazione in Gloria che alla fine sarà spiazzata da una triste notizia. Ezio, tra l’altro, non giungerà a Milano da solo ma in compagnia della moglie Veronica e della figlia di quest’ultima Gemma e una volta appresa tale verità Gloria troverà nuovamente conforto in Armando. A Ferraris infatti confesserà di essere ancora innamorata dall’ex compagno ed inoltre non sa bene come reagirà quest’ultimo: racconterà a Stefania che Gloria è la sua vera madre?.

Il paradiso delle signore anticipazioni prossime puntate: Armando sostiene Gloria

Insomma dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre che se ne vedranno delle belle soprattutto per quanto riguarda le trame attorno ai personaggi di Gloria ed Ezio, anche se la capocomessa potrà contare sul sostegno ed il conforto di Armando. La soap di Rai1 va in onda tutti i giorni a partire dalle 15.55.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: