Anticipazioni Love Is In The Air 1° ottobre 2021: episodio 93

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 1° ottobre 2021

L’episodio di Love Is In The Air di venerdì 1° ottobre 2021 è l’ultimo di questa settimana. Scopriamo quindi le prossime vicende di Eda e Serkan, soprattutto adesso che la loro storia sta prendendo una piega del tutto inaspettata e imprevedibile. Per scoprire quindi quali saranno i prossimi risvolti della soap puoi seguire la messa in onda su Canale 5.

Continua infatti la programmazione in day-time, anche se in una fascia oraria più tarda rispetto alle 15.30 a cui siamo stati abituati dalla prime puntate. Love Is In The Air inizia in un orario compreso tra le 16.10 e le 16.50 a seconda dei giorni. Se non riesci a starci dietro puoi sempre recuperare su Mediaset Infinity on demand le puntate già trasmesse.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 1° ottobre 2021!

Love Is In The Air episodio 93 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Seyfi In Una Scena Di Love Is In The Air Credits: Mediaset
Seyfi (Alican Aytekin) In Una Scena della soap “Love Is In The Air” Credits: Mediaset

Nella prossima puntata di Love Is In The Air in onda venerdì 1° ottobre su Canale 5 assistiamo a uno strano malinteso tra Engin e Piril. Il ragazzo,  infatti, mentre Piril si trova al telefono con un’amica, capisce per sbaglio che la ragazza è rimasta incinta. In realtà Piril sta parlando di una gatta che sta per partorire e dalla quale vorrebbe tanto adottare un gattino per portarlo a casa.

Se da una parte nasce questo buffo malinteso, dall’altra Ayfer Deniz scoprono che Serkan ha fatto ritorno in città, ma che allo stesso tempo non ricorda più niente dell’ultimo anno della sua vita. Ad essere stata cancellata dalla sua memoria è anche Eda, per lui soltanto una sconosciuta. Per far tornare quindi le cose come prima, Melo, Erdem e Leyla iniziano a pensare a un piano per far riemergere la memoria al giovane architetto. Alla fine riusciranno davvero ad aiutarlo?

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber