Anticipazioni Love Is In The Air 10 settembre 2021: episodio 75

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 10 settembre 2021

Con la puntata di Love Is In The Air del 10 settembre 2021 si chiude un’altra settimana di programmazione della soap turca, la prima che Mediaset ci propone con un nuovo orario. Dal 6 settembre 2021, infatti, l’appuntamento su Canale 5 è alle 16.30 e non più alle 15.30. Se non riesci a seguire la messa in onda in tv, puoi sempre recuperare gli episodi su Mediaset Infinity on demand gratuitamente.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 10 settembre 2021!

Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 75 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Serkan vanno a fare compere. È il giorno prima di Capodanno e cercano i regali per i dipendenti di Art Life. Una volta rientrati al campo base, si trovano a dover far fronte a una situazione inaspettata e sconvolgente.

Semiha è sul piede di guerra. La donna ha realizzato una relazione in cui viene messo in discussione in modo evidente l’operato di Serkan in quanto capo. Bolat figlio viene descritto come un uomo individualista, sfuggente e autoritario. Un tempo Eda, quando amava definirlo “robot”, probabilmente sarebbe stata d’accordo. Tuttavia, la vicinanza – e successivamente l’amore sbocciato – della dolce fioraia lo stanno cambiando. Il punto non è questo. Eda è furibonda e non è intenzionata a lasciar correre.

Prende la decisione di affrontare la nonna in un confronto faccia a faccia. Il problema è che si trova dinanzi a una donna ancora più determinata di lei. Semiha ha le idee ben chiare. Secondo la mamma di Ayfer è inaccettabile che Eda lavori alle dipendenze dei Bolat, che sia (stato) Alptekin prima e Serkan poi. Semiha cerca di convincere Eda ad accettare le sue quote della holding. Qualora la ragazza optasse per acquisire le quote che Semiha ha comprato a sua volta da Efe, diventerebbe proprietaria dell’azienda. La nonna non si limita ai consigli. Passa anche alle minacce. Nel caso in cui dovesse scoprire che del tenero esiste ancora tra Eda e Serkan, distruggerà il nome e la carriera dell’architetto.

I colpi di scena della giornata non sono ancora finiti per Eda. Quando la ragazza rientra a casa scopre che la nonna si è trasferita da Ayfer. Non ci sono parole per descrivere la sua rabbia. Di certo non resterà sotto il suo stesso tetto! Passerà la notte fuori e sceglie di rimanere da Serkan. I due trascorrono una bella serata, finché non arriva un elemento di disturbo: si tratta di una telefonata di Balca che invita Serkan a passare da lei.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: