Anticipazioni Love Is In The Air 12 agosto 2021: episodio 54

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 12 agosto 2021

Va in onda una nuova puntata di Love Is In The Air il 12 agosto 2021. Salvo cambiamenti di palinsesto l’episodio va in onda alle 15.30 circa su Canale 5 in tv in prima visione assoluta per l’Italia. In alternativa può essere seguito in diretta streaming su Mediaset Infinity. La piattaforma targata Mediaset consente anche di recuperare tutti gli episodi trasmessi on demand.

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 12 agosto 2021!

Love Is In The Air: Ceren Başar interpretata da Melisa Döngel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Ceren Başar interpretata da Melisa Döngel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 54 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La Art Life è sempre stata un’azienda rispettata e rinomata. Per la prima volta, però, un progetto che la riguarda finisce nell’occhio del ciclone. La colpa è di Efe, il nuovo socio della holding. Avendo messo mano ai disegni di Serkan allo scopo di compromettere la buona riuscita dei lavori, ha combinato un guaio. Il tetto è crollato e adesso bisogna gestire le conseguenze. Cosa nasconde Efe?

Selin si dà da fare per cercare di arginare l’eco mediatica che, inevitabilmente, questo disastro produce. L’errore viene attribuito da tutti a Serkan con una sola eccezione: Eda non pensa che la colpa sia da addossare al suo ex fidanzato. La promettente paesaggista non si limita alle parole. Cerca nei fatti la prova della convinzione dell’innocenza del giovane imprenditore. Lavora a lungo confrontando i disegni fino a quando arriva a una svolta. Trova un’anomalia nei dati. Insieme a Serkan ipotizza che qualcuno stia mettendo il bastone tra le ruote al figlio di Alptekin al fine di comprometterne il lavoro.

La prima persona su cui ricadono i sospetti di Eda è Selin. Così la dolce fioraia indaga sul conto della ragazza che l’ha preceduta nella conquista del cuore di Serkan. A Selin non va giù il fatto di essere additata come la causa di tutto quello che sta succedendo. Affronta Eda senza tanti complimenti. Selin riceve il sostegno di Serkan che non crede sia la responsabile del boicottaggio. Al contrario, Bolat figlio è convinto di sapere l’identità del colpevole. Si tratterebbe di Efe.

Serkan, però, non ha modo di dimostrare di dire il vero. Quindi fa confluire le sue energie nella ricerca di un rimedio ai suoi errori. Fa una proposta allettante ai clienti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Ayfer scopre un piccolo segreto. La signora Idil non ha scelto il vivaio e negozio di fiori gestito dalla zia di Eda per caso. È stato proprio Serkan a suggerirglielo. Ayfer non non reagisce bene a questa notizia.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: