Anticipazioni Love Is In The Air 13 ottobre 2021: episodio 104

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 13 ottobre 2021

Love Is In The Air il 13 ottobre 2021 ti aspetta con un episodio inedito in Italia. Salvo cambiamenti di palinsesto va in onda in chiaro su Canale 5. In alternativa puoi guardarlo in diretta streaming, sempre alle 16:50 circa, su Mediaset Infinity. Si tratta della piattaforma targata Mediaset che propone diversi contenuti della Rete anche on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 13 ottobre 2021! Cosa succede a Eda, Serkan e tutte le persone che gravitano intorno alla Art Life?

Love Is In The Air: Leyla Haktan interpretata da İlkyaz Arslan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Leyla Haktan interpretata da İlkyaz Arslan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 104 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

I sentimenti, se forti, prima o poi vengono a galla. Nel caso di Ceren accade non per caso. È la ragazza stessa a confessare a Deniz quello che prova. Quando la verità su quello che sente Ceren esce allo scoperto non ha un effetto da romanzo rosa. Al contrario, tra Deniz e Ceren si accendono i toni. I due litigano pesantemente.

Ayfer e Alexander, invece, sono in sintonia. La loro storia procede nonostante le scenate di gelosia di Aydan sotto l’effetto di cioccolatini al liquore. Lo chef per primo avrebbe voluto dire a tutti lo stato dell’arte della relazione con la zia di Eda. La festa per il ritorno di Serkan sarebbe stata, secondo il cuoco, l’occasione perfetta. Ayfer l’ha convinto a desistere per una motivazione di tatto nei confronti di Eda. Quest’ultima sta soffrendo molto a causa della separazione da Serkan.

A tal proposito Melo non si arrende. Continua a chiamare Serkan “mio cognato” e escogita un piano per evitare che Deniz e Selin si presentino alla cena. In questo modo Eda e Serkan potrebbero restare soli, che non sarebbe male per ricostruire la loro relazione. Selin viene lasciata chiusa in ufficio proprio per questo e il piano di Melek va in porto.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber