Anticipazioni Love Is In The Air 14 settembre 2021: episodio 77

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 14 settembre 2021

Cosa accade nella puntata di Love Is In The Air del 14 settembre 2021? Come continua la storia di Eda e Serkan, adesso che la nonna Semiha è arrivata e ha sparigliato le carte? L’appuntamento è su Canale 5 alle 16.20 in prima visione per l’Italia. In alternativa puoi seguire la programmazione su Mediaset Infinity in diretta streaming e on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 14 settembre 2021!

Love Is In The Air: Semiha Yıldırım interpretata da Ayşegül İşsever. Credits Mediaset
Love Is In The Air: Semiha Yıldırım interpretata da Ayşegül İşsever. Credits Mediaset

Love Is In The Air episodio 77 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante Eda abbia già nascosto a Serkan la verità sul contratto di fidanzamento e sul fatto che sapeva che Selin e Ferit fossero coinvolti, adesso questo nuovo segreto le pesa molto sul cuore. Non è la stessa cosa. La dolce fioraia è tormentata anche nei sogni dall’informazione che custodisce e che le vieta di avvicinarsi all’uomo che ha finito per amare: Serkan.

Quando le accuse nei confronti di Serkan cadono, cambia anche la posizione di Semiha. In realtà i sospetti su di lei non hanno (forse) più ragione di esistere. Sta di fatto che non tutti sono allineati su questo: c’è chi non è ancora convinto che la nuova socia sia innocente.

Non contenta per i tentativi precedenti falliti, Balca non demorde con Serkan. Mette in atto una nuova strategia per conquistarlo. Non sa che i suoi progetti saranno un buco nell’acqua. Infatti, Bolat figlio rifiuta l’invito per una colazione. Preferisce di gran lunga andare a parlare con Eda.

Nemmeno Serkan è fortunato questa volta perché non trova Eda ad aspettarlo. Si imbatte in Ayfer che non ne può più dei Bolat. Gli chiede di allontanarsi dalla nipote.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo le amiche di Eda sono aggiornate sui recenti sviluppi e spalleggiano l’aspirante paesaggista. Melek in ufficio tenta di ottenere informazioni da Tahir. Ques’ultimo fraintende il suo interesse. È proprio Tahir a avere notizie sulla dolce fioraia e il suo arrivo ad Art Life a causa dell’ingenuità di due colleghi: Erdem e Leyla.

Ayfer e Chef Alexander stringono un’amicizia sempre più solida, ma non mancano gli equivoci.

La reputazione di Art Life non può non essere minata alla luce della notizia dell’incarcerazione di Serkan. Tuttavia, non tutto è perso. Il gruppo di lavoro si riunisce per cercare un modo di risollevarsi.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: