Anticipazioni Love Is In The Air 15 ottobre 2021: episodio 106

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 15 ottobre 2021

Love Is In The Air il 15 ottobre 2021 va in onda. In linea con la programmazione della settimana precedente, la soap viene proposta anche nel weekend. In alternativa puoi seguire Love Is In The Air in streaming in diretta o on demand su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 15 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 106 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin e Deniz sono più determinati che mai. Serrano i ranghi perché hanno ben chiaro il loro obiettivo finale. Selin vorrebbe accasarsi con Serkan. Deniz, invece, è innamorato di Eda. Affinché i loro sogni diventino realtà, è necessario che la fioraia e l’imprenditore non si mettano insieme. Può un amore così forte essersi davvero eclissato dopo l’incidente? Selin e Deniz ci sperano e mettono in atto una strategia. La prima fa finta di voler riarredare il suo ufficio. Per farlo finge di chiedere aiuto a Deniz in qualità di designer, introducendolo in questo modo nello studio di Bolat. Così possono seguire da vicino gli sviluppi tra Eda e Serkan e, per quanto possibile, impedirne il riavvicinamento.

Nel frattempo la Art Life deve affrontare un momento poco piacevole. Arriva la disdetta del progetto di Kemerburgaz. Eda, però, riesce abilmente a recuperarlo.

Ayfer e Alexander stanno vivendo un periodo di grande armonia come coppia fino a quando non partono insieme in vacanza. Proprio il momento di stacco che dovrebbe essere di relax, in realtà li induce a litigare. Tornano discutendo. La zia di Eda teme che le voci che circolano sullo chef possano essere vere. Si dice che Alex sia un donnaiolo. Ayfer non ne ha la conferma, ma sa quello che vede con i suoi occhi. Dedica decisamente troppe attenzioni ad altre donne. Così lo rimprovera per il suo atteggiamento che fa il paio con il carattere da farfallone amoroso che è sulla bocca di tutti. Il cuoco non sopporta che Ayfer sia gelosa. Così tra i due c’è maretta e Aydan è pronta ad approfittarne. Si propone in qualità di spalla per supportare il cuoco e consolarlo durante un suo sfogo amaro.

Eda e Deniz hanno fissato la data delle nozze. Questo dettaglio fa infuriare Ayfer che lancia un ultimatum alla nipote. Le dà una settimana di tempo per far tornare la memoria a Serkan. Poi la farsa del finto matrimonio deve avere una fine, a prescindere da come vada a finire la storia dell’amnesia.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: