Anticipazioni Love Is In The Air 15 settembre 2021: episodio 78

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 15 settembre 2021

Con la puntata di Love Is In The Air del 15 settembre 2021 prosegue la storia di Eda e Serkan, con risvolti divertenti su Aydan e Ayfer. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16.20 in prima visione. In alternativa la soap è disponibile in streaming su Mediaset Infinity o on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 15 settembre 2021, la terza puntata della settimana!

Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 78 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo Chef Alexander si è, da qualche tempo, interessato all’attività di cuoca amatoriale di Ayfer. Dopo che la donna gli ha fatto assaggiare un suo piatto (La delizia del sultano), il cuoco è rimasto impressionato. Nonostante la mamma di Serkan fosse scioccata all’idea che la zia di Eda gli proponesse una pietanza in un portapranzo, Ayfer aveva ragione. Chef Alexander bada molto meno alla forma che alla sostanza. È rapito dalla cucina di Ayfer e le dona anche un coltello per stare ai fornelli. La zia di Eda, su consiglio di Figen che le fa da consulente per i suoi follower, realizza un video di ringraziamento.

Sia Ayfer sia Aydan corteggiano lo chef, che, però, non fa una scelta. Invita a cena entrambe. Il punto è che l’una non sa che l’occasione è estesa anche all’altra. Le conseguenze sono comiche e esilaranti.

Serkan è libero dopo essere finito agli arresti. La sua libertà è “costata cara” a Eda che ha ceduto al ricatto della nuova socia della holding. Si tratta di Semiha, la nonna della giovane con la quale la dolce fioraia ha un pessimo rapporto. Tuttavia, adesso Semiha ha promesso di risollevare le sorti dell’imprenditore. Finché Eda starà lontana da Serkan, la donna sarà collaborativa. Così Semiha fa la sua mossa e procura allo studio un cliente prestigioso. Il petroliere Melih sceglie Art Life come punto di riferimento.

Eda, però, deve persistere nella sua dolorosa scelta: stare lontana da Serkan. La ragazza non trova il coraggio di dirglielo, dopo che l’imprenditore sta facendo di tutto per dimostrarle che è cambiato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Engin ha alcuni slanci propositivi che Piril non si aspetta. La ragazza va facilmente in panico. Quando il fidanzato invita tutta la squadra dello studio a casa sua, la giovane si trova impreparata. Colta di sorpresa, si fa prendere dall’ansia. 

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: