Anticipazioni Love Is In The Air 16 settembre 2021: episodio 79

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 16 settembre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 16 settembre 2021 è la numero 79 secondo la suddivisione degli episodi nel nostro Paese. La soap va in onda su Canale 5 alle 16.10 (in seguito al cambio di orario a partire dal 6 settembre 2021). In alternativa è disponibile su Mediaset Infinity in streaming e/o on demand.

Di seguito ti riportiamo le anticipazioni di Love Is In The Air del 16 settembre 2021.

Love Is In The Air: Balca Koçak interpretata da ​​İlayda Çevik. Credits Mediaset
Love Is In The Air: Balca Koçak interpretata da ​​İlayda Çevik. Credits Mediaset

Love Is In The Air episodio 79 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan non ha un rapporto idilliaco con suo padre. Tuttavia, quando viene a sapere che è stato arrestato, è fermamente convinto della sua innocenza. Alptekin è stato portato via dalle autorità alle Bahamas per possesso di denaro falso. Il figlio ritiene che sia conseguenza di un complotto. Del resto anche lui non era responsabile dei capi d’accusa, eppure è stato condotto in commissariato. Forse le stesse persone che l’hanno mandato in prigione si sono fatte avanti provocando quanto successo ad Alptekin.

Intanto Semiha prosegue nella sua opera di convincimento di Eda. Per la nonna è essenziale che la giovane lasci Serkan. Così tenta di farle fare questo doloroso passo mostrandole degli articoli. I pezzi non sono ancora di dominio pubblico. Riguardano l’arresto di Alptekin. Con la furbizia che la contraddistingue, Semiha lascia intendere a Eda che c’è proprio lei dietro questa storia. Eda accetta, con il cuore spezzato, di rompere con Serkan. Non sa fino a dove è disposta a spingersi Semiha.

Nel frattempo, il progetto per la costruzione della sua nuova abitazione rende felice il signor Melih. Essendo di buon umore, è in vena di festeggiamenti. Invita Semiha, Eda e Serkan al suo albergo. È proprio in quell’hotel che Eda, su spinta della nonna, tronca il rapporto con Serkan.

Successivamente Melih resta solo. In quest’occasione svela un quadro inquietante. Nell’immagine vediamo ritratti lui e la donna che lui chiama con il nome di Esma. Quest’ultima somiglia in modo incredibile a Eda.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo arriva il momento per Ayfer e Aydan di presentarsi all’appuntamento organizzato da Chef Alexander. Sono entrambe convinte che le attenda una cena a due. Quando scoprono che così non è, aprono le danze per conquistarsi la piena attenzione dello chef.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: