Anticipazioni Love Is In The Air 17 agosto 2021: episodio 57

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 17 agosto 2021

Continua la nuova settimana per la programmazione italiana di Love Is In The Air, soap opera turca in onda martedì 17 agosto 2021 con l’episodio 57.

Anche questa settimana l’appuntamento è fissato su Canale 5 alle 15.30 circa o su Mediaset Infinity in diretta streaming o on demand a posteriori.

Nel cast della soap Love Is In The Air, accanto ai protagonisti Hande Erçel e Kerem Bürsin, ci sono anche Neslihan Yeldan, Evrim Doğan, Anıl İlter, Çağrı Çıtanak, Elçin Afacan, Başak Gümülcinelioğlu, Alican Aytekin, Sarp Bozkurt, İlkyaz Arslan e Sinan Albayrak.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 17 agosto 2021!

Serkan (Kerem Bursin) osserva Eda (Hande Erçel) che dorme In Una Scena Di Love Is In The Air. Credits: Mediaset
Serkan (Kerem Bursin) osserva Eda (Hande Erçel) che dorme In Una Scena Di Love Is In The Air. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 57 trama

Nell’episodio 57 di Love Is In The Air ci avviciniamo a un momento molto delicato per i nostri protagonisti. Non a caso la rottura tra Eda (Hande Erçel) e Serkan (Kerem Bürsin)  sembra ormai inevitabile. Tuttavia, nonostante l’evidente lontananza tra i due, Aydan (Neslihan Yeldan) desidera provare in tutti i modi ad impedire che i due giovani si dicano addio per sempre. Per riuscirci, l’elegante madre di Serkan decide di aiutare la coppia a risolvere i loro contrasti per poter finalmente tornare insieme.

Così Aydan, chiedendo a Eda di accompagnarla fuori casa, ne approfitta per raccontarle il passato di sofferenze del figlio, e di come sia imprescindibile da lui il pensiero che chiunque lo ami prima o poi dovrà lasciarlo. Ed è proprio a causa di questo terribile pensiero insieme anche al desiderio di sfuggire al dolore dell’abbandono che Serkan l’ha lasciata. Eda ha ascoltato le parole di Aydan, ma non è ancora convinta di ciò che desidera per sé e per il suo futuro con l’affascinante Bolat.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: