Anticipazioni Love Is In The Air 2 agosto 2021: episodio 46

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 2 agosto 2021

Con la puntata di Love Is In The Air del 2 agosto 2021 si apre una nuova settimana e un nuovo mese per la programmazione italiana della soap! L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 circa e su Mediaset Infinity alla stessa ora. In alternativa puoi seguire l’episodio anche on demand sulla piattaforma targata Mediaset.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 2 agosto 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 46 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan e Eda si sono innamorati per davvero. La ragazza sarebbe stata pronta a sopportare gli eventi mondani a cui Aydan l’avrebbe mandata e l’imprenditore a sottostare alle assurde regole imposte a Ayfer. Per Bolat figlio, però, cambia tutto quando scopre la verità sulla tragedia in cui sono morti i genitori della dolce fioraia. Per quanto gli si spezzi il cuore, decide che il male minore sia lasciarla. Così cerca di cancellare Eda dalla sua vita. Efe, però, ha iniziato a collaborare con l’aspirante paesaggista prima della rottura e la convince a tornare alla Art Life. Costringe Serkan e Eda a lavorare a stretto contatto.

A differenza di Selin e Ferit che tentano di trovare una strada per convivere in modo pacifico nello stesso posto, Eda e Serkan non riescono a non lanciarsi frecciatine. Se a questo si aggiunge l’attrito, sempre più evidente, tra i soci maggioritari della holding, si può ben immaginare quanto lo studio di architettura sia una vera e propria polveriera.

Serkan non si tira indietro nel momento in cui gli si presenta l’occasione di gettare benzina sul fuoco. Propone di rifare i disegni del progetto del porto. La conseguenza immediata e inevitabile è la creazione di due “schieramenti”. Il primo è composto da Eda, Ferit e Efe. Il secondo, invece, vede tutti gli altri componenti del team, capitanato da Serkan.

Quando arrivano Ceren e Figen l’agitazione è alle stelle. L’amica avvocato di Eda cerca di riavvicinarsi a Selin. Figen, invece, reputa che sia il momento per un confronto faccia a faccia con Erdem.

continua a leggere dopo la pubblicità

Piril passa informazioni ad Aydan per quanto riguarda le vicende della Art Life. Nel frattempo Ayfer riceve la visita di Alptekin. Questi, dopo aver rivelato l’orrenda storia legata alla dipartita dei genitori di Eda a Serkan, sta per fare lo stesso con la zia della fioraia. All’ultimo qualcosa lo fa desistere.

Nonostante si comportino in modo freddo e distaccato, il gelo tra Eda e Serkan è pura apparenza. 

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: