Anticipazioni Love Is In The Air 2 settembre 2021: episodio 69

Condividi su:

Anticipazioni Love Is In The Air 2 settembre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 2 settembre 2021 va in onda, salvo cambiamenti di palinsesto, alle 15.30 circa su Canale 5 in prima visione assoluta per l’Italia. Se non riesci a seguire la programmazione in tv puoi sempre recuperare gli episodi in italiano su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma sono disponibili le puntate in streaming e on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 2 settembre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 69 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan e Eda sono ancora reciprocamente innamorati, anche se non lo ammettono apertamente. L’imprenditore spera che Eda arrivi a casa sua. Per questo motivo crea un’atmosfera accogliente. Tuttavia, il suo sogno di passare del tempo con la aspirante paesaggista si infrange: non è Eda a bussare alla sua porta. Sono, invece, Engin, Ferit, e Erdem. Tutti e tre hanno problemi da affrontare sui quali hanno bisogno di confrontarsi con il giovane architetto. Di punto in bianco Serkan è assillato dalle loro questioni. Quella più urgente riguarda Engin. Viste le recenti svolte della sua relazione con Piril, si è deciso a farle una proposta di matrimonio. Resta il fatto che non ha la minima idea sulla modalità. Come è facilmente intuibile – essendo il goffo Engin il protagonista – si susseguono vari divertenti siparietti. Alla fine, in occasione della festa di Aydan, il socio di Art Life si presenta a cavallo per una proposta plateale davanti a tutti.

Nel frattempo Ferit e Ceren cercando di avvicinarsi. Selin, invece, sa che è arrivato il momento di allontanarsi e annuncia la sua partenza per la Danimarca. Per Aydan è ora di festeggiare la sua vittoria: è stata eletta come presidente della fondazione. Adesso sta a lei dirigere l’organizzazione che provvede a borse di studio e centri di formazioni per giovani e meritevoli studentesse poco abbienti.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: