Anticipazioni Love Is In The Air 21 luglio 2021: episodio 38

Anticipazioni Love Is In The Air 21 luglio 2021

La puntata di Love Is In The Air del 21 luglio 2021 è quella centrale della settimana. La soap, infatti, va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15.30 circa. In alternativa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity o on demand, sempre sulla piattaforma, quando vuoi tu.

Ecco le anticipazioni complete de Love Is In The Air del 21 luglio 2021!

Love Is In The Air: Ferit Şimşek interpretato da Çağrı Çıtanak e Alptekin Bolat interpretato da Ahmet Mark Somers. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Ferit Şimşek interpretato da Çağrı Çıtanak e Alptekin Bolat interpretato da Ahmet Mark Somers. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 38 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin sarebbe stata pronta a annullare le nozze qualora Serkan le avesse dato anche una remota possibilità di un ritorno di fiamma tra loro. In occasione dei giorni passati allo chalet gli aveva dato un po’ di tempo per pensarci. Ora non ne ha più. Selin si è confrontata con Ferit e i due si sono riavvicinati. La ragazza, così, trova il coraggio di parlare apertamente con Bolat. Gli confessa di essere ancora innamorata di lui, ma quei sentimenti non bastano per mandare all’aria l’impegno che ha preso seriamente con Ferit. Aggiunge anche che, con ogni probabilità, non lavoreranno più insieme. Poco prima delle nozze, infatti, Selin prende la decisione di lasciarsi alle spalle la holding, vendendo le sue quote.

Ferit ascolta la conversazione senza essere visto e si sente male. Ceren se ne accorge in tempo e lo accompagna in ospedale. È lì che i due si confidano per la prima volta.

A proposito di segreti, Eda non è ancora riuscita a trovare la forza di dire a Ayfer la vera ragione della sua mancata partenza per l’Italia. L’omissione non è destinata a restare celata a lungo. La zia apprende che la nipote le ha mentito quando riceve la telefonata di sua madre, vale a dire la nonna che Eda non sopporta.

Nel frattempo si fa sempre più intenso il legame tra Eda e Serkan. Questi le regala una stella. Al contrario, la relazione tra Engin e Piril fa fatica a ingranare perché i due non riescono a comunicare. Nonostante Engin prepari alla giovane una cena romantica in ufficio, non ha il coraggio di aprirsi. Piril è stanca di aspettare. Prende l’iniziativa e bacia Engin che resta di sasso.

continua a leggere dopo la pubblicità

La situazione di Erdem dal punto di vista sentimentale è sempre disastrosa. Decide di creare un profilo falso su un sito di incontri allo scopo di sedurre Fifi.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.